COsa regalo alla nasona???

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Ragazzi è un pò di tempo che nn faccio qualche regalo alla nasona (oddio...un pò di tempo...22 giorni :asd) ) cosa mi consigliate di regalarle???

Preciso che ho già :pinze rosse, xenon, fari gta,centrale ragazzon monopancia,terminale remus hard line,filtro sprintfilter kd1 e neon ed escludo le calotte specchietti (grazie alla cadamuro che non ne vuole sapere di attuarmi lo sconto socio!!!)

Attendo vostri consigli...

damicochris":qerh8bpb ha detto:
Un padrone nuovo... :culo)

Quello mai :asd)

Cmq per gli specchi...
Ne ho visto un paio su speed-up,devo vedere se mi mandano un certificato di omologazione perchè quelli che piacciono a me hanno le frecce incorporate e si accendono i led arancioni come posizione...sai che divertimento ai posti di blocco!!!

straquoto le pellicole scure anche perchè ci avviciniamo alla bella stagione e oltre all'estetica ne trova giovamento anche il confort a bordo nei mesi caldi, ma ti proporrei anche di cambiare lo spoiler posteriore perchè a mio modestissimo e personale parere stona un pochino e appesantisce l'auto, ci vedrei bene un cadamuro cup o il classico GTA....poi ovvio deve piacere a te che sei il padrone :OK)

teknomotion":3mbudu9f ha detto:
Un bel cambio di filtro+relativo tubo.. :D

Alla fine sai che mi chinerò dinanzi alla tua volontà montando lo scatolo originale con filtro sport e tubo gta :jolly)

Cmq l'idea dei vetri è buona...mi faccio un giretto per sapere i prezzo...

Cmq imbattendomi in Ebay ho visto anche i freni a disco forati e baffati

Per quanto riguarda i vetri, faresti solo i posteriori oppure rischieresti con tutti e 5 i vetri oscurati?
Fatti magari consigliare da mancio il suo installatore ;)

I freni a mio parere ti conviene prendere quelli "sportivi" solo se i tuoi sono finiti, altrimenti lascia i tuoi

Sinceramente sto fatto di fori + baffii che si crepano è molto una leggenda...
Infondata oltretutto..
Ho chiesto in giro anche a preparatori che vedono macchine con impianti buoni e dicono che non hanno mai visto dei baffati forati crepati.