Cosa regala una giornata in ufficio

lele1975":269a09ek ha detto:
Ste81To":269a09ek ha detto:
uau che cos'è? Una F430 oppure una 360? :clap)

emh la 360 ha 8 cilindri

per cui e' la F430 :D

In 2 giorni ne ho viste 2... una Rossa in autostrada e l'ho superata.. stava andando a 120, l'altra nera (spettacolare) parcheggiata in un distributore a Monza.

Spettacolo di macchina :love)
 
Io ragazzi le ho tutte sotto casa......a partire dalla F40 passando per F50, per finire alla Enzo!!!Ormai ne ho quasi le ballon piene :asd)

C'è il garage vicino a casa mia che è rivenditore Ferrari, Maserati, Bentley....ma fa anche il meccanico per queste marche nonchè per le lamborghini e affitta i suoi garage a privati che lasciano li le loro meraviglie :jaw)
 
Dalle mie parti è un pezzo che bazzica una f430 rossa targata CT. Si dice sia di un noto avvocato! :elio) :elio)
 
fillojtd":32jb7x82 ha detto:
io ne becca almeno una tutte le mattine mentre le collaudano :elio)
si, siamo in una zona privilegiata.. tu specialmente :D
una volta mi sono visto 2 gallardo una dietro l'altra, peccato che ero in corsia opposta, altrimenti assaggiavano le ire del mio ducato 2.8 d :asd)
 
a me la giornata in ufficio non regala molto, però ieri ho visto 2 macchine e sbavato dietro ad un'altra:

Murcielago gialla, alta la metà della :147) , ferma al distrubutore, è partita dopo di me e mi sono quasi rotto il collo per vederla il più possibile, poi mi sono fermato e mi sono fatto sorpassare (certe volte succede :asd) ) una cosa spaventosa, bellissima, bassissima e cattivissima!

Ferrari 360 Modena rossa, andatura tranquilla ma il rumore del v8 si sentiva da un km!

Alfa Romeo 159,vista e l'ho pure provata!

bella giornata quella di ieri, magari fossero tutte cosi!
 
ste1978":3hok4upz ha detto:
stufoso":3hok4upz ha detto:
Ste81To":3hok4upz ha detto:
ma è sheva quello? :?: :?: :D


yesssss...... e con quel macchinino...2 piccioni con una fava!

Gran bella giornata! :D :nod) :nod)

Io sarei svenuto dall'emozione..

Infatti sinceramente non ero molto in me, diciamo che non riuscivo quasi a parlare :asd)

Poi non sapevo se salirli in macchina e dirgli andiamo scappiamo insieme che ti metto sul mio comodino per tutta la vita! :D
 
Top