cosa prendereste in 195/60r15?

FaF87

Nuovo Alfista
8 Giugno 2007
157
0
16
Scér Magiùr...
ok, ammetto stavolta di non aver usato il cerca... ma volevo porre una domanda veloce veloce...

se aveste la possibilità di farvi un treno estivo ed uno invernale nella misura in oggetto, in maniera completamente gratuita, potendo spaziare tra qualsiasi marca e qualsiasi modello, quale prendereste?
 
Io per il treno estivo prenderei:

Yokohama C-Drive (provate di persona e mi sono trovato benissimo)
oppure
Bridgestone Turanza Er300, ne parlano bene.

Per le gomme invernali invece:

Michelin Alpin

oppure

Nokian V
 
Per le estive non so ma per le invernali prenderei sicuramente le pirelli snowsport.
L'ho già fatto e sono rimasto molto soddisfatto della scelta. :OK)
 
ionics":2qtptna0 ha detto:
Io per il treno estivo prenderei:

Yokohama C-Drive (provate di persona e mi sono trovato benissimo)
le c. drive son quelle che ho su adesso, sono abbastanza buone come gomme, forse un po troppo scivolose sul bagnato... il problema è che quelle davanti son gia finite... dopo 20000 km!! mi sembra un po pochino come durata, per questo volevo cambiare...
ionics":2qtptna0 ha detto:
oppure
Bridgestone Turanza Er300, ne parlano bene.
queste le stavo prendendo in cosiderazione gia da un po...

DevilBoss86":2qtptna0 ha detto:
io andrei di toyo! :OK)

quali, le cf1? mi sembra facciano solo quello nella mia misura...


invernali adesso devo ancora montare quelle dell'anno scorso, quindi il treno lo prenderei in maniera preventiva...

pensavo o alle alpin 3 o alle winter drive che son quelle che ho su e mi sto trovando bene...
 
sbenga":2k5hly3h ha detto:
Ma facevi le periodiche inversioni?

le ho girate dopo 5000 km e dopo altri 5000... poi per problemi vari non ero più riuscito, in effetti quelle dietro ne hanno ancora parecchia di strada da fare... adesso volevo arrivare a fine mese e mettere le invernali..
 
FaF87":2q07qv02 ha detto:
ok, ammetto stavolta di non aver usato il cerca... ma volevo porre una domanda veloce veloce...

se aveste la possibilità di farvi un treno estivo ed uno invernale nella misura in oggetto, in maniera completamente gratuita, potendo spaziare tra qualsiasi marca e qualsiasi modello, quale prendereste?

Per le estive di questa misura metterei Pirelli P7, per le invernali Pirelli W210 Snowsport o Continental WinterContact TS810.
 
Io mi trovo benissimo con le Dunlop SP Sport Fastresponse. Dopo 20000 km sono ancora in ottimo stato.
Per le invernali non saprei dirti perche' non le ho mai montate sulla 147. Comunque le Dunlop hanno un buon grip sulla neve.
 
ionics":r7s38e6n ha detto:
Io per il treno estivo prenderei:

Yokohama C-Drive (provate di persona e mi sono trovato benissimo)
oppure
Bridgestone Turanza Er300, ne parlano bene.

Le Er300 le monta mio cugino sulla 156 e si trova molto bene (penso abbiano già più di 50000Km sulle spalle e quindi ora le deve cambiare) , cmq non escluderei anche le yokohama C-Drive!
 
Alucard":1u5or34y ha detto:
le er300 dopo la metà dicono che diventino scivolose... è vero?


Effettivamente un mese fa gli è partito il posteriore in una rotatoria presa a velocità non proprio alta...fatto sta che le sue gomme, anche se non presentano un consumo esagerato, hanno sulle spalle molti km!
 
Top