cosa posso portare da una distinctive alla progression

veroalfista87

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2008
57
0
6
Velletri (RM)
c è un mio amico k ha fatto un incidente con la sua 147 del 2003 1.9 JTD 115 CV 5p e m ha detto k se voglio posso prendere dei pezzi dala sua macchina....
io ho una progression del 2001 1.9 JTD 115 CV 3p cosa posso prendere dalla sua auto??
spero k rsponderete in molti grazie ragazzi

bracciolo, cruise control (se hai il connettore), clima automatico (se hai voglia di fare i collegamenti e montarlo), cerchi in lega, volante e pomello in pelle... non mi viene in mente nient'altro...

pigliati tutto ciò che puoi...(sempre se per il tuo amico va bene) non si sa mai ti dovessero servire dei pezzi di ricambio.......

Aggiungerei motore e cambio... Poi se hai pazienza, motorini vari (alzacristalli, tergicristalli, ecc) che se si rompono costano abbastanza, ecc.

io stavo pensando addirittura di parlare con un meccanico e farmi smontare tutto il possibile tipo

-centralina
-motore (nn so se è buono devo vedere)
-scatola dello sterzo
-cruise control
-cambio
-clima bi-zona

poi nn mi vengono in mente altre cose cmq cercherò di prendere il possibile :sarcastic)

stavo proprio per suggerirti di cannibalizzare anche qualcosa del motore, visto che avete lo stesso....smonta tutto ciò che riesci, alla peggio lo butti via se ti rendi conto che non ti serve! ;)

gli interni in pelle potrebbero interessare a me che ho una 5p :nod)
comunque, se la rottama prendi tutto il possibile, pomello, volante, comandi clima, radio, montanti, ruotino, battitacco, se la meccanica non ha subito danni fossi te mi porterei via l'intero motore, cambio, frizione, volano..

se la sua ha meno km della tua prendi anche il contakm :sarcastic)
no, no.. e' troppo disonesto :asd)

ragazzi ho scoperto che non posso mettere in vendita i pezzi dell auto del mio amico sul forum xke è riservato ai soci qnd la mia inserzione è stata cancellata :ka) io mica lo sapevo dovrò dare una letta dettagliata al regolamento x evitare altre gaffe :lol:

veroalfista87":37z3nuc0 ha detto:
ragazzi ho scoperto che non posso mettere in vendita i pezzi dell auto del mio amico sul forum xke è riservato ai soci qnd la mia inserzione è stata cancellata :ka) io mica lo sapevo dovrò dare una letta dettagliata al regolamento x evitare altre gaffe :lol:

se recuperi i tweeter posteriori.. vengo a velletri a prenderli e vi offro una birra!! :celebrate)
lo avevo già postato? ma non lo ritrovo..

Avvoltoio_dalla_testa_bianca.jpg

ehilà avvoltoi :asd)

posso ricordarvi che non è una compravendita ? :)
torniamo in topic, l'autore della discussione chiedeva cosa può trapiantarsi sulla sua :OK)