cosa pensate quando vedete la vostra ex auto guidata da altri?

non me ne fregherebbe nulla, anche se fosse mezza scassata.

(perchè era scassata per 3/4)
a parte tutto, ne' caldo ne' freddo.
 
Il mio pensiero e' sempre lo stesso:
"che culo che ha avuto a prendere la MIA macchina usata al prezzo di una qualunque altra macchina usata!"

Lo pensano anche i nuovi propietari. :color)

Pero' questa non riesco a venderla nemmeno a meno del valore di mercato!
Perche' e' la prima auto che acquisto con un allestimento "costoso" e chi cerca l'usato vuole spendere il minimo e non gliene frega niente della qualita'.

L'ultimo (tra l'altro alfista e partecipante a questo e altri forum) mi ha detto che 11500 sono troppi visto che la pubblicizzano nuova a 15000!
:matto) :matto) :matto)
 
Ciao,

non mi e' mai successo di incontrarle (a dire il vero credo che la mitica Uno la abbiano cannibalizzata, la Escort non so, forse qualche pazzo se l'e' presa), ma credo che mi darebbe mooooolto fastidio!

Marco.
 
A me non farebbe nè caldo nè freddo.
Se l'ho venduta è perchè non ho + quel feeling che dovrei averci. Sulle storiche mi dispiace d+, sulle moderne con la Punto mi son venuti a dire che mi ringraziavano per come era stata gestita.
Può far piacere ma finisce lì.
La mia ex Alfetta viene tenuta "bene" secondo canoni ordinari, ma di sicuro non bene secondo i miei canoni. Amen, pace, è un capitolo chiuso.
Amo l'auto con tutto me stesso, ma quando me ne separo perchè ho le balle girate o perchè l'amore è finito, tutto quell'affetto col segno + diventa indifferenza.
 
Mi fa abbastanza piacere...se è tenuta bene...sono stato male quando ho visto la mia ex 145 tutta ammaccata e sporca in mano ad un egiziano al quanto sciatto :KO)
 
mio padre ha avuto una lancia dedra per ben 10 anni,dal 89 al 99,quando ha saputo che non so in quale paese l'hanno spedita,ci e' rimasto male...e anche io ci sono rimasto male,ero affezzionato a quel auto,ci sono cresciuto con lei...
 
Top