Cosa pensate di questo ampli?? Urgentissimo... Aiuto.

Mah.....

Non ho idea dell'utilizzo che vorresti farne, in qualsiasi caso conosco i prodotti Boss e, dal canto mio, definirli pessimi è fargli i complimenti. A quel prezzo, poi!!!!
Io sono un audiofilo incallito, ma ho fatto parecchi altri impianti su macchine di amici che spingono e picchiano.
Se mi dici a cosa ti serve posso consigliarti, se vuoi, qualcosa di immensamente più valido a prezzi anche inferiori.
Prova anche ad orientarti nel mercato dell'usato.
ottimi marchi per prestazioni/prezzo possono essere:
Steg serie QM, Protos serie VRZ, Audiosyste...ecc... e non è nemmeno difficile trovarli nell'usato.

Lascierei stare Boss, Coral, Hertz e le robe simili...
Nell'usato anche Rockford (serie a trapezio)....
 
da quanto scritto sulle caratteristiche è un 180 x 4, ma ci credo molto poco che siano reali...

Amplificatori con un ottimo rapporto qualità/prezzo sono gli Audiosystem, potresti dare un'occhiata in giro...Si trovano ottime offerte!! :OK)
 
no la potenza è realmente questa... siccome ho messo come casse il kit della hertz volevo un amplificatore a 4 canali per falre suonare megio...
 
Da audiofilo dai Boos ci starei parecchio lontano, soprattutto a quel prezzo.

Ci sono validi componenti nettamente migliori, per esempio gli AudioSystem o gli Steg.... lascia stare boos, shark, audiola, majestic e robaccia del genere che sono pessimi....

Ah... aggiungi anche Audison che tanto non sono all'altezza rispetto a tutto quello che costano.
 
damicochris":8c7zuy66 ha detto:
no la potenza è realmente questa... siccome ho messo come casse il kit della hertz volevo un amplificatore a 4 canali per falre suonare megio...

ci scommetto quanto ho di più caro che con un audiosystem f4.280 ovvero 65x4 ottengo minimo il 60% della potenza e del controllo in più rispetto a quel sifone immondo di finale,
235€ poi sono uno sproposito!!!
 
ho lasciato perdere il boss, potreste consigliarmi allora voi qualcosa di buono da spendere piu o meno quella cifra... magari se mi scrivete anche il modello, grazie
 
Ho visto ora che cercavi un 4 canali...sorry.
Potresti orientarti sul nuovo o meglio se usato su un lightning audio Bolt 75.4 dovresti stare sotto i 200 euro e non ha un brutto rapporto prezzo/prestazioni. Della stessa caratura un audiosystem F4 forse leggermente più caro, nel mercato dell'usato un vecchio Rockford Fosgate punch 160.4 o 240.4 si trovano a poco e spingono da bestia con una discreta timbrica. Nel nuovo ma più cari steg QM45.4 o Protos serie VR. Lascerei stare audison Hertz e Coral...
 
damicochris":3tcuafwm ha detto:
Ho trovato questi 2 ke non mi sembrano male... impact e lanzar, ke ne pensate? il lanzar mi sembra un ottimo prodotto...

Scusa ma se guardi su ebay non trovi niente?

Io con 210 euro mi sono portato a casa uno steg Qmos 120x2 che in mono fa 400w rms a 4 ohm!!
+
audison millennium 4 che a bridge fa 130x2, e nonostante sia vecchio è sempre un audison.

Stavo per comprare un k4-01, gran ampli, ma ormai mi ci volevano più di 400 euro. Si è vero ha il microprocessore e tutto, ma per meno della metà ho più potenza. Considerando che nn scendo sotto i 4 ohm nella mia configurazione.

Alla fine metto il 130x2 a pilotare il FA e lo steg a 400w sul sub, un audison 50x2 pei il FP. Non mi sembra poi male.

In pratica ho venduto il mio qmos 75x4 e con quei soldi ho preso 2 amplificatori di tutto rispetto, anche se usati.
una coppia di medi della ciare da 8,7 cm
un pacco della dynamat per insonorizzare entrambele porte

Ora mi mancano solo i crossover 3 vie per poter aggiungere il medio.
 
Dipende da cosa vuoi fare, cmq se vuoi spendere quella cifra vai su Audiosystem o Steg, buoni prodotti con buona qualità/prezzo. Certo non devi pretendere troppo.
 
Dipende da cosa vuoi fare, cmq se vuoi spendere quella cifra vai su Audiosystem o Steg, buoni prodotti con buona qualità/prezzo. Certo non devi pretendere troppo.
 
Concordo con gli altri,Boss è tremendo...LAnzar da quanto so io è più improntato all'SPL (i top di gamma comunque...questo non l'ho mai sentito...)
Impact non mi esprimo,non l'ho mai sentito suonare...

Con AudioSystem mi sono trovato molto bene,Steg dovrebbe essere un po superiore a AS...per un impianto diciamo base,io starei su queste marche...ce ne sono di migliori,certamente,ma hanno prezzi parecchio più alti...

Se vuoi io forse vendo il mio AudioSystem F4.380,fammi sapere se ti interessa...
 
Top