Cosa non si inventano!!!!!!!!!!!...guardare x credere....!!!

attila76":2f70y0ml ha detto:
... che dite ne ordiniamo x tutti :crepap) :crepap) :crepap)
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) ne dispone di una sola serie da 4.... io offro 120€..... buon rilancio...sono pronto a tutto..... :asd) :asd) :asd) :asd)

perché dite così.....

IO LI HO COMPRATI perché il mio cerchio da 15 " non mi piaceva.... nell'installarli ho rigato il cerchio con i ganci metallici, ma chi se ne frega sono così belli che non li tolgo più!!!

ora ho dei bellissimi 17!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Beh io li metterei al posto dei 14" della mia macchinina ma poi ho paura di non riuscire + a sterzare senza grattare contro il passaruota.

E poi ogni metro verrei fermato dalla polizai e mandato alla revisione senza passare dal via

Fantastici....penso che ora farò una bella domanda al venditore per vedere se comprandoli mi omaggia di un coprivolante di pelo stile Pasquale Amitrano (Bianco Rosso e Verdone - 1981)

:vomito)

Mai visto niente di più intellllllllllliggggggente e belllllllllo.
Metto in vendita 4 cerchi TI con copertoni pirelli p7000 per rimettere i vecchi cerchioni in ferro con quelle SPETTTTTTACCCCCCCOLARI cose lì :elio) :nod) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

E invece secondo me è una buona idea. Estetica accattivante e comfort allo stesso tempo.

l' ho appena comprato. :D :D :D

questo intendevo

Wc.jpg

...ok ho capito, magari se ci mettiamo daccordo facciamo una offerta x uno stock!!! sono pronto per le adesioni!!!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo) ....
Vi prego, ditemi, che nessuno ha mai fatto una spesa del genere, se lo trovo gli faccio un monumento!!!!!!!!!!!!!!!!!!

attila76":2jz4jdzn ha detto:
:matto) :schok) :quote) :all_coholic) :lol21) :scratch)
questa proprio non me lo sarei mai aspettato di vederlo in giro!!! ma chi avrebbe il coraggio di usarle??? dateci un'occhio............
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 13158&rd=1

a voi i commenti.....
CHE TAMARRATA...

Scommetto che le vedò prestoi in giro su qualche Opel calibra con dei brutti ceffi all'interno.
:lol: