cosa ne pensate ??

luca150

Nuovo Alfista
30 Aprile 2005
217
0
16
Fornovo di Taro - Parma
ciao ragazzi ...
volevo sottoporvi la configurazione del mio impianto per vedere se trovo consensi o critiche ... lo avevo gia descritto ma ho fatto delle modifiche e volevo sapere cosa non andava ...

alpine 9835 + cd changer
davanti : tweeter space1 + woofer 6kp pilotati da un Lrx 2.500
dietro : kit rcf (della vecchia car) pilotato dall'aq 150d
sub : herz Hxs300d in cassa reflex su misura pilotato da qmossII 120.2 in stereo a 2 ohm

domani aggiungo le foto del doppiofondo dell'insonorizzazione e dell'installazione dei componenti ..

le prossime modifiche quando avro' un po di dinderos .. saranno gli ls29neo e spostero' sul sub l' lrx e davanti montero' un genesis ...

avanti con i cazziatoni .. :) :asd)

e' da sentire ... x me e' molto valido .. il mio problema e' che non e' controllato fino in fondo ... cioe' pilotato con l' lrx2.500 sara' un'altra cosa ... lo steggino fa quello che puo' .. :)

:nono02)
forse andrò controcorrente...
ma per me il FP non serve proprio (poi dipende da quello che si vuole), poi se addirittura è diverso da quello anteriore... non voglio avere pregiudizi ma non credo che sia un impianto per il sound quality... ;)

bravo bell'impianto,,,ne ho sentiti di impianti molto simili al tuo....
io ho provato il mio lrx 2.500 sul mio sub ma ho preferito mantenerlo sul FA e tenermi il c2k sul sub.
forse fossi in te il FP lo alimenterei solo con la sorgente come ho fatto io

luca150":2n21sx8q ha detto:
- il sub l'ho appena cambiato (prima avvevo un focal 27v)
- il fp lo alimento con l'aq150 xke' ce l'avevo da una vita ... e cmq e' bassissimo ... appena d'ambienza ...

ed hai dato via il focal per l'hertz? ossignur! :nono) :wall)

x quanto riguarda l'avversione verso i prodotti elettronmedia e i centri masters non la capisco ... magari sono piu' cari ma non potete dire che sono scarsi .. cavolo non sara' mica un cattivo ampli l'lrx2.500... so anche io che se provi i prodotti "base" di hertz focal e audison fanno schifo .. ma se vai al top (o quasi) dei prodotti sono validi (anche se forse sono un po cari) ...
per i centri dipende da centro e centro ... a pr ci sono 3 installatori "famosi" non dico i nomi di quelli non masters xke' non voglio screditarli .. ma io ho avuto a che fare con loro e nn sono nemmeno lontanamente paragonabili al centro masters (acoustic sinergy)...

poi liberta' di pensiero e di parola a tutti :fluffle)

ultima cosa ... x quanto riguarda gli installatori ... non generalizzate ... xke' ogni centro fa storia a se .. xke' senno fate l'errore di quelli che comprano le auto tedesche xke' sono MEGLIO di quelle ita ... :nono)

cmq al prossimo raduno ci beviamo una birra assieme e ascoltiamo gli errori che ci sono nel mio piccolo impiantino .. :ubriachi)

x quanto riguarda l'avversione verso i prodotti elettronmedia e i centri masters non la capisco ... magari sono piu' cari ma non potete dire che sono scarsi .. cavolo non sara' mica un cattivo ampli l'lrx2.500... so anche io che se provi i prodotti "base" di hertz focal e audison fanno schifo .. ma se vai al top (o quasi) dei prodotti sono validi (anche se forse sono un po cari) ...
per i centri dipende da centro e centro ... a pr ci sono 3 installatori "famosi" non dico i nomi di quelli non masters xke' non voglio screditarli .. ma io ho avuto a che fare con loro e nn sono nemmeno lontanamente paragonabili al centro masters (acoustic sinergy)...

poi liberta' di pensiero e di parola a tutti :fluffle)

ultima cosa ... x quanto riguarda gli installatori ... non generalizzate ... xke' ogni centro fa storia a se .. xke' senno fate l'errore di quelli che comprano le auto tedesche xke' sono MEGLIO di quelle ita ... :nono)

cmq al prossimo raduno ci beviamo una birra assieme e ascoltiamo gli errori che ci sono nel mio piccolo impiantino .. :ubriachi)

il discorso sta che non sono un pò cari ma sono molto cari, quindi matematicamente avresti potuto farti un impianto ancora migliore di quello che hai ottenuto