Cosa ne pensate?? Possibile?? (modulo aggiuntivo auto benzina su E-Bay)

Per esite esite, mi ricordo che un amico lo aveva sulla sua clio, il tipo che l'ho aveva installato aveva detto che con la modalità city l'auto consumava meno, e con la modalità sport incrementavano i consumi ma anche le prestazioni. (sinceramente no ho mai notato tutta questa differenza provandola) so solo che prima era intervenuto sulla centralina.
 
Nn so darti una spiegazione però se i nuovi parametri dettati dal modulo nn hanno effetto sulla cavalleria o coppia o erogazione, nn capisco come potrebbero diminuire i consumi!!! Per far fruttare un modulo bisognerebbe avere un turbo...se nn sbaglio, per esempio sui JTD la differenza si sente!!
 
Sul benzina dato che non c'e' il turbo e' impossibile far diminuire i consumi. L'unica possibilita' e' accelerare meno e quindi andare piu' piano, il modulo se funziona veramente a quei livelli ti farebbe andare veramente piano
 
Ma alla fine dove va a mettersi quel modulo con due filicini?
Secondo me sballa qualche sensore, come il debimetro, per rendere la miscela più o meno magra.
Sport va grasso, economy va magrissimo, diciamo che in economy potrebbe far diminuire i consumi e in sport dare qualche cavallo in alto, però le mie sono solo supposizioni.
 
Top