Cosa ne pensate di tutto questo?

Io per lavoro vedo pezzi di lamborghini, fiat, mercedes, alfa , lancia etc ... nelle fasi di lavorazione etc... i pezzi non conformi vengono spediti indietro, però hai troppi problemi su una macchina NUOVA, non è normale... non vorrei che avessero avuto qualche cassone di pezzi non conformi e li hanno montati lostesso per questione di soldi ... vai a sapere...

E' a km0 ed è stata ferma più di un anno sotto a sole, pioggia, interperie ecc ecc!!!!!
Vabbè ora con la garanzia ho sistemato tutto!!!!!

Mi dispiace insistere ma pioggia,sole e intemperie non ti fanno lavorare male un ammo, non ti bloccano un iniettore, non ti fanno cambiare una barra stab.

Non lo so sinceramente... non vorrei esser al tuo posto... finche sei in garanzia continua a far cambiare i pezzi GRATIS ! quando scade la garanzia decidi se tenerla o cambiarla...

Ciao Ragazzi,
oggi pomeriggio vado a ritirare la mia nasona, speriamo sia finalmente tutto ok!!!!

Incrociamo le dita............

alfajtdm":2v0rixdt ha detto:
Ciao Ragazzi,
oggi pomeriggio vado a ritirare la mia nasona, speriamo sia finalmente tutto ok!!!!

Incrociamo le dita............
in bocca al lupo! :OK)

Crepi il lupo!!!! :boxe) :member) :sadomaso) :shakko)
Poi ti farò sapere, ripassa a dare una letta!!!

Questa sera mangio cena e poi vado a provarla a fondo!!! :drive)

E comunque fregatene:dovesse anche avere qualche altro piccolo problema in futuro,resta una delle più belle degli ultimi 10 anni nel suo segmento.La possiedo da solo un anno e mi stò rendendo conto che la porterò sino a quando non sarà l'ultimo bullone a lasciarmi :)

sarà anche bella..me se rischia di prendersi a piedi per strada,la bellezza serve a poco! :D

Ritirata ieri.... :A)

Fantastica, lavoro fatto benissimo, la macchina va da dio ed è stata controllata tutta in ogni minimo particolare!!!
Ora devo dire che non c'è più alcun problema e va da dio!!!
La frizione sta andando bene, appena va male la riporterò!!! Comunque sono contento contento!!!! :asd)