Cosa ne pensate di tutti questi reality??

Tata Kia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,172
0
36
Arluno (MI)
io sinceramente ne ho piene le non dico cosa... :nono02)
Stasera facevo zapping e mi trovo a vedere bettarini con un piatto pieno di occhi bolliti che i concorrenti devono mangiare.. :jaw) :vomito) scusate ma è una vergogna, c'è un limite a tutto... :KO)
I programmi culturali a mezzanotte e questi reality...in prima serata..mi preoccupa sapere che i programmi sono gestiti in base alle richieste della gente, perchè allora significa che la maggior parte della popolazione italiana apprezza la frivolezza e la leggerezza... :confusbig)

Io li apprezzo, Isola dei Famosi e GF in testa, per vedere a quale livello di stupidità riescono ad arrivare.

Interessantissimi! :crepap)

Tata Kia":11czzoml ha detto:
I programmi culturali a mezzanotte e questi reality...in prima serata..mi preoccupa sapere che i programmi sono gestiti in base alle richieste della gente...
è proprio così purtroppo :ka)

...poi quando sento i dati di audience..5 milioni di spettatori di qui,6 milioni di spettatori di là...penso...in Italia ci sono milioni di idioti che guardano sti programmi :KO)

Io li inserirei nella categoria programmi comici.
Se mi capita non nego che li guardo, ma il più delle volte trovo degli spunti comici (scusate la ripetizione) che solo questi programmi sanno regalare. Come le varie crisi esistenziali dei protagonisti, vere o no, chissenefrega, a me fanno piegare in due dalle risate. Pianti, scenate, litigate...
Sarà sadismo, ma ritengo che chi si mette in mostra in questo modo deve mettere in conto di essere esposto alla derisione pubblica.
In un certo senso mostrano anche il lato oscuro del mondo dello spettacolo, ovvero chi è finito nel dimenticatoio o ha bisogno del "salto di qualità", non esita a mettersi in mostra, passando attraverso la "ridicolizzazione" che accetta di buon grado, per tentare di arrivare a conquistare o riconquistare il suo spazietto "dorato" sul piccolo schermo.
In questo senso l'isola dei famosi attualmente è il non-plus-ultra, tra pianti irrefrenabili, capelli tirati e personalità disturbate, ripeto vere o false che siano, mi fa ridere.

per dirla alla Ogame...li piallerei tutti dal primo all'ultimo!
di una deficenza assoluta e spesso mi urta non poco i nervi!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!io come molti altri mi faccio il mazzo per due soldi e questi per fare gli stupidi guadagnano un sacco di soldi!
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

sono tutti cloni penosi sulla scia del grande fratello...

però, guardandone ogni tanto qualcuno, è interessante osservare la dinamica dei rapporti tra i vari "personaggi" del reality..i litigi, le "alleanze", e i vari comportamenti aggressivi o remissivi

ok, fermo restando che una persona davanti ad una telecamere NON è se stessa, mi sono dovuto ricredere su alcuni "vip", che si sono dimostrati dei veri str... e arroganti. Altri invece hanno rivelato inaspettate doti di lealtà ed umiltà..

Direi che dopo una decina di giorni in diretta tv, una persona si assuefa alle telecamere, e si avvicina molto ad una condotta "al naturale"

La cosa che più mi fa arrabbiare è quando, durante le dirette da studio (a cadenza settimanale) i concorrenti vengono in qualche modo "fatti piangere", sia facendoli parlare a distanza con persone care presenti in studio, sia mostrando loro immagini o filmati "toccanti".

In quei casi l'ipocrisia e la rincorsa all'auditel raggiungono livelli odiosi :KO)

La sensazione di finto e preconfezionato cmq impera :nono02) :ka)

quoto tutto

che schifooo amisciiii

occhi di bue?? e ci credete? erano caramelle :D

come il latte e sangue di vacca.... i gossip han detto che era tamarindo :asd)

cmq sono troppi sti reality, c'e' da perdersi la testa :?:

io l'unico che guardo sporadicamente è il grande fratello, ma solo la sera tardi su sky se proprio non c'è nient'altro. per il resto non li posso sopportare :KO)

ho seguito un poco i primi grande fratello..ma ora della fine sono noiosissimi...e idioti...

solo che poi non fanno altro in tv...

fortunatamente io posso rifugiarmi spesso al cinema... :D

e provate pensare a me , che oramai non sopporto più nè i reality nè il calcio..

ultimamente se ho tempo per guardare la tv noleggio solo dvd :ka)

Monikaus":22zkcjoy ha detto:
N147":22zkcjoy ha detto:
e provate pensare a me , che oramai non sopporto più nè i reality nè il calcio..

ultimamente se ho tempo per guardare la tv noleggio solo dvd :ka)

io pure lo detesto il calcio... :shrug03)

non è neanche proprio il tipo di sport, è che ormai è monopolizzato..
a qualsiasi ora canale giorno momento della gironata c è qualcosa o qualcuno che parla di calciooo :wall) :wall)

arriverà quel giorno che la gente comincerà a stancarsi

La TV in questi ultimi anni fa veramente schifo!!!! :KO)

:wall) :wall) :wall) :wall)
Trasmette solo questi falsi reality oppure le partite.
Non se ne può più!!. Dove sono finite le serate con le prime visioni TV?
Ora se uno vuole vedere un film deve andare al cinema

mmm..oppure avere la parabola..che poi anche li...i fil belli è un poco raro trovarli e comunque bona parte te li devi pure comprare...però c'è il canale dei cartoni... :p

Tata Kia":1ki33rfz ha detto:
io sinceramente ne ho piene le non dico cosa... :nono02)
Stasera facevo zapping e mi trovo a vedere bettarini con un piatto pieno di occhi bolliti che i concorrenti devono mangiare.. :jaw) :vomito) scusate ma è una vergogna, c'è un limite a tutto... :KO)
I programmi culturali a mezzanotte e questi reality...in prima serata..mi preoccupa sapere che i programmi sono gestiti in base alle richieste della gente, perchè allora significa che la maggior parte della popolazione italiana apprezza la frivolezza e la leggerezza... :confusbig)

la penso come te.... io li trovo noiosi e stupidi e non li guardo, la fregatura è che la tv, fatte salve alcune eccezioni, è diventata davvero inguardabile.