seti anche io ero stato tentato e se cerchi ci sono su hottuning già dei vecchi post miei. Il prezzo è molto basso e s riferisce ad un assetto molle ammortizzatori regolabili in solo altezza tramite ghiera filettata. C'è anche uno che l'ha preso e diceva che l'altezza massima (NON MINIMA) è paragonabile a quella cn un set di molle -3, quindi di media io penserei che sia duretto. Alla fine secondo me si paga nei kit regolabili così il blasone dei componenti e i materiali, magari per altri regolabili usano molle eibach e ammortizz koni su steli di acciaio inox trattati per non corrodersi. Un alternativa ottima a poco sono gli FK.
Io ho desistito e optato per un classico ritarati sportivi più molle meno 3 per paura della scarsa durata/affidabilità/cimento eccessivo degli organi meccanici della 147 (braccetti, giunti, biellette, scatola sterzo e......coppa motore :asd) )
Se rintracci le discussoni puoi provare a contattare quello che li ha su e leggere altro.
Cmq un assetto meno 3 che poi cede a meno 4 è veramente appagante esteticamente, altre un -4 sembra anche tamarra l'auto, però è una questione di gusti (serie 0). Oltretutto è anche abbastanza duro per girare come comfort e come capacità di non grattare sotto. Con buoni cmponenti anche dinamicamente dopo poco cambia tantissimo il feeling e la percezione del limite di tenuta.
Io il mio di adesso lo sfrutto sempre al massimo e mai problemi, ance come affidabilità sono tranquillissimo, con l'altro prima di partire per un viaggetto magari a pieno carico qualce cruccio me lo sarei fatto
spero di essere stato esaustivo :jolly)