Cosa ne pensate di quest'antifurto?

A vederlo così non si può dire molto, fai solo attenzione però al modulo alzavetri, chiedi se ha il controllo di assorbimento o alimenta i motori per un tot di tempo e basta.

Caste91":2eqden0q ha detto:
A vederlo così non si può dire molto, fai solo attenzione però al modulo alzavetri, chiedi se ha il controllo di assorbimento o alimenta i motori per un tot di tempo e basta.

Appena ho dato la notizia a mio padre di un antifurto da 50 euro, ha cominciato ad insultarmi dicendomi che non esistono questi prezzi e che se ci sono c'è qualcosa che non va... io non ho mai comprato antifurti e non sono informato su questo "mondo"...

con 50 euro compri anche un GPS con invio messaggi via sms :D :D

Il problema non è il costo, non è detto che quelli che costano di più siano identici ma rimarchiati, però senza sapere il funzionamento specifico è complicato, la cosa che potrebbe essere insicura è la codifica dei telecomandi, che potrebbe essere facilmente intercettabile e riproducibile.

Caste91":2cf7ulhl ha detto:
con 50 euro compri anche un GPS con invio messaggi via sms :D :D

Il problema non è il costo, non è detto che quelli che costano di più siano identici ma rimarchiati, però senza sapere il funzionamento specifico è complicato, la cosa che potrebbe essere insicura è la codifica dei telecomandi, che potrebbe essere facilmente intercettabile e riproducibile.

Per un antifurto collaudato, con modulo antipizzicamento, e salita automatica, possibilmente da utilizzare con il telecomando alfa (mi sembra di aver visto qualcosa di aftermarket che lo permetta in una discussione su questo forum), quanto si dovrebbe spendere?

So di quello della metasystem, però avevo sentito di problemi.
Io ne ho uno in "prova", quando finisco di collaudarlo lo metterò insieme al modulo luci che vedi in firma, però non saprei quanto ci metto a finire il tutto :asd) ù
Altri moduli non saprei dove puoi trovarli.

Caste91":2abjdhfi ha detto:
So di quello della metasystem, però avevo sentito di problemi.
Io ne ho uno in "prova", quando finisco di collaudarlo lo metterò insieme al modulo luci che vedi in firma, però non saprei quanto ci metto a finire il tutto :asd) ù
Altri moduli non saprei dove puoi trovarli.

Capito, ti ringrazio, aspetto qualcuno che magari l'ha provato quello di ebay :D

un mio amico ha montato questo:
http://www.ebay.it/itm/ALLARME-ANTIFURT ... 4cfbc2c0d1

è semplicemente fantastico, immobilizer taglia l'alimentazione al motore, alza e abbassa i finiestrini, chiude le porte, accende o spegne il motore a distanza e in linea d'aria fino a 3km comunica con il telecomando che ha uno schermo lcd per dare lo stato della vettura ed eventualmente dare l'allarme se qualcuno tenta di aprire l'auto.

ciao rizzotti91 io l'ho montato proprio lo stesso modello, l'unico mio problema forse è capitato solo a me ma il raggio di azione del telecomando è molto corto mi devo posizionare proprio vicino all'auto, l'utente ebay mi avevo detto di rispedirlo che lo avrebbe cambiato, adesso non so se sono stato sfortunato io oppure l'ho ha per vizio questo antifurto in quanto non l'ho sostituito, anche se mi sembra un pò strano sia normale,per il resto mi trovo davvero bene il montaggio lo eseguito io, ma non ho collegato le frecce gli sportelli e il contatto che disattiva la pompa.

Ma quello funziona effettivamente a 3km??
Come ho detto prima però non mi ispirano come sicurezza della codifica del telecomando.
Poi che macchina ha il tuo amico?? come fa a accendere un'auto con il code senza chiave :asd) ??

al mio amico funziona fino dentro casa se c'è campo libero e la notte gli segnala con un bip se qualcuno fa suonare l'allarme, è il secondo che monta perchè il primo gli è stato bruciato da un meccanico incompetente insieme allo stereo ed un inverter che aveva montato, altrimenti era perfetto anche il primo...

Stefano75":39bkxtom ha detto:
al mio amico funziona fino dentro casa se c'è campo libero e la notte gli segnala con un bip se qualcuno fa suonare l'allarme, è il secondo che monta perchè il primo gli è stato bruciato da un meccanico incompetente insieme allo stereo ed un inverter che aveva montato, altrimenti era perfetto anche il primo...

Quello che mi sfugge è come fa ad accendere l'auto a distanza, che auto ha? :asd)

Stefano75":2qsfjglr ha detto:
una bravo hgt ma se ti riferisci al key code non chiedermi come ma lo bypassa credo che abbia un modulo esterno che vada preso a parte (nell'offerta c'è scritto qualcosa a proposito)...

Si, mi riferivo proprio a quello, dato che avevo idea di mettere trasponder e pulsante di start stavo pensando a vari metodi per by passarlo, e quello più semplice e abbastanza sicuro era quello di interrompere i fili dell'antenna con il modulo che verrà creato e lasciare sempre vicino all'antenna (nascosta) l'ampollina trasponder, in modo che quando si attiva il circuito con il trasponder attivo che uso come chiave l'auto legge il code.
Suppongo che però il metodo sia diverso in questo caso.