Cosa ne pensate delle lampadine alogene finte xenon????

115jtdBologna":1dpbudc7 ha detto:
Se le prendi buone le alogene costicchiano (30-40 euro), e considera che un kit xenon made in china costa sui 100 euro spedito. Montato come si deve dura molto di più delle lampadine, con 3 cambi lampade ti paghi il kit (che è più figoso e fa più luce :elio) e quindi hai anche una maggiore sicurezza). :OK)

hai perfettamente ragione! :up)

Io canto fuori dal coro, ho preso da ebay delle d-gear per comprare qualcosa da pochi euro giusto per testare il paypal e perchè una alogena era rotta.............bello era più bello però 1 con le posizione gialle fa schifo, 2 io le ho tenute 3 giorni e pioveva e non ci vedevo un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, col sereno si un po' meno di contrasto rispetto al giallo ma col bagnato :KO) :KO) :KO)

Insomma c'è un offerta di alogene lampa giallissime all'ipercoop e io ho fatto scorta e quelle le ho tolte

uh uh uh ma son sol io lo sfortunato che cambia lampade ogni 2 mesi??!?!?

13 coppie di lampade originali alfa romeo o_O
143265875092098745734075 coppie di lampade Lamba di tutti i colori

ora mi son arreso, ne ho preso un paio di coppie in offerta della pilot a 7 euro il pacco, luce non bianca ma nemmeno giallo pisciarella, le ho su da 1 mesetto e per ora reggono :tiè) :tiè)

darkdevil[the_original ha detto:
":eek:erore84]uh uh uh ma son sol io lo sfortunato che cambia lampade ogni 2 mesi??!?!?

13 coppie di lampade originali alfa romeo o_O
143265875092098745734075 coppie di lampade Lamba di tutti i colori

ora mi son arreso, ne ho preso un paio di coppie in offerta della pilot a 7 euro il pacco, luce non bianca ma nemmeno giallo pisciarella, le ho su da 1 mesetto e per ora reggono :tiè) :tiè)

sembra che l'impianto elettrico della 147 sia particolarmente assassino..

Railman":113808xn ha detto:
bloblo":113808xn ha detto:
bloblo":113808xn ha detto:
Railman":113808xn ha detto:
ti do 6 mesi di vita (tipo kenshiro)..
:asd)
allora in febbraio 2008* riesumerò questo topic e ti farò sapere.

(*o prima, nel caso dovessero spegnersi anzitempo :asd) )
dannazione. avevi maledettamente ragione. ieri si è spenta una d-gear.
senti, hai mica da darmi qualche numero da 1 a 90? :asd)
36 42 79

se pigli facciamo fifty-fifty.

Io ho montato delle Bosch effetto xeno vediamo se durano di più :shrug03)
mi autoquoto

che schifo, non sono durate una banana. ieri ne ho bruciato una. ora non ricordo quando l'avevo prese ma a occhio e croce direi 3 mesi, non più di 4.

Nonostante tutto le continuo a comprare eh? :baby) . Ora basta :emoticons_dent2051)

Questo è il risultato sulla mia auto con le d-gear...e le posizioni a led bianchi...

immag171vn2.jpg

immag170pi5.jpg

che dite?

Io credo che con tutti i soldi che si butterebbero in lampadine alogene, si comprerebbe tranquillamente un kit xeno ben più serio ed efficace di una lampada a filamento incandescente :shrug03)

Cmq le alogene normali con la pellicola bluetta a lungo andare si deteriorano prima, si brucia il cappellotto superiore lasciando anche sporco nella parabola... senza parlare poi di casi in cui la lampadina si è gonfiata per surriscaldamento ed è esplosa :splat)

Luchino ha visto di persona come erano le alogene effetto xeno prima di quelle che ha su ora... erano diciamo... Obese :sarcastic)

DavideSpeed":2eiks8ld ha detto:
Io credo che con tutti i soldi che si butterebbero in lampadine alogene, si comprerebbe tranquillamente un kit xeno ben più serio ed efficace di una lampada a filamento incandescente :shrug03)

Cmq le alogene normali con la pellicola bluetta a lungo andare si deteriorano prima, si brucia il cappellotto superiore lasciando anche sporco nella parabola... senza parlare poi di casi in cui la lampadina si è gonfiata per surriscaldamento ed è esplosa :splat)

Luchino ha visto di persona come erano le alogene effetto xeno prima di quelle che ha su ora... erano diciamo... Obese :sarcastic)

Una effettivamente si,era leggermente sovrappeso. :asd)

Comunque è vero,io ho su le Lampa Blue-Xe da circa 1 mese e già il "cappellotto superiore",come lo kiama Davide :asd) ,si è già un pò sfogliato in tutte e 2 le lampadine. :shrug03)

sulla 145 ho buttato via una marea di soldi con quelle lampadine e poi ho messo lo xeno.
sulla 147 avevo messo su anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia le eurolite tutte bianche, secondo me le più belle e le più bianche tra quelle che ho visto in giro. in un'anno le ho bruciate tutte e oggi ho tolto l'ultima per mettere lo xenonlamp 5000k. spendi un po' di euro, però sei tranquillo x un bel po' di tempo!