cosa ne pensate del nuovo suziki g.v.

dany 16v

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
1,544
0
36
45
da qualche parte sui "bricchi"....
oggi ho visto il nuovo gran vitara, 5 porte, interni in pelle, molto ben accessoriato, e a prima vista mi ha fatto una bella impressione..

qualcuno lo ha? che ne pensate ? :shrug03)
 
appena è uscito sono stato in concessionaria per provarlo ma mi hanno fatto fare il passeggero :asd) . io ho il modello precedente e tra i 2 c' è un abisso: motore e schema 4x4 totalmente diversi, tanto per cambiare più un sacco di altre differenze che rendono il nuovo ed il precedente modello solo lontani parenti. cmq leggo che in offroad va davvero bene.
 
Comprato a maggio dell'anno scorso (1.9 did)in sostituzione del vitara 2.0 v6.
Siamo molto soddisfatti dell'acquisto, per ora problemi zero :spin).
Veramete comodo, usato anche per viaggi lunghi, tanto spazio per i passeggeri 1000 porta oggetti, dotazione completa. Ottima tenuta di strada (con il vecchio non un abisso forse 2 :p ), Difetti motore un pò rumoroso specialmente a freddo e a fermo, magari un pò vuoto in basso, cambio un pò contrastato negli innesti. Come prestazioni non male, consumo 10,5 km/l prevalenza città/starde extraurbane. Leggendo sui forum alcuni hanno avuto problemi con la spia del dpf, a me mai accesa anche facendo solo spostamenti brevi. Per averlo nessun problema per il 1.9did tempi di consegna rapidissimi mentre per il 2.0 benzina si parla di 6 mesi perchè la rete lo ordina direttamente in Giappone e non ce ne sono in stock. Se hai curiosità chiedi pure.
:ciao)
 
Top