Cosa ne pensate del Kit Hertz HSK165?

raid82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
226
0
16
Aversa
Salve ragazzi, vorrei migliorare il mio impianto di serie senza spendere tantissimo. Come autoradio monterei un Pioneer che mi da mio fratello, il 5500Mp di 2/3 anni fa, un ottimo apparecchio. Come Amplificatore invece prenderei quello che avevo sulla Clio, non ricordo la marca, sembra sia americano, ma non costa poco. Come Sub potrei montare il Velocity che mi da sempre mio fratello. Come casse invece, avevo pensato, di comprare un kit della Hertz, nella fattispecie il Kit HSK165. Cosa ne pensate?

GRAZIE!!!

hai detto pressochè nulla.....se non ti ricordi i nomi dei componenti....

è come dire....ho preso un'auto europea ma non ricordo la marca....può essere una skoda o una ferrari!!!!

cmq quel kit è schifosetto imho

rapidello":kvq0zk80 ha detto:
hai detto pressochè nulla.....se non ti ricordi i nomi dei componenti....

è come dire....ho preso un'auto europea ma non ricordo la marca....può essere una skoda o una ferrari!!!!

cmq quel kit è schifosetto imho

concordo

Allora, invece di quel kit, cosa mi consigliate? Casse, tweeter e crossover? Il kit era comodo perchè potevo prendere tutto insieme, altrimenti devo prendere componenti separati. Della CIARE cosa ne pensate?

GRAZIE!!!

quel kit schifosetto?l'avete provato?
io ce l'ho (comandato da un Audison Lrx 4.5) e devo dire che è davvero appagante soprattutto per quanto costa (190€ woofer da 16, tw da 25 e crossover). Sulle medio basse va davvero bene, il tw forse è un pò fastidioso ma dipende sempre dalla musica che ascolti, e soprattutto da come è montata la componentistica, dai cablaggi e da tanti fattori (penso che sia chiaro questo discorso....) Inoltre , a mio avviso, suona molto bene con lo steg 75.4 qmos, vi dico che con un mio amico siamo stati diverso tempo a tararlo e quando siamo riusciti ad ottenere un risultato soddisfacente siamo rimasti di stucco, non credevamo che potesse andare così forte. Poi ovvio, c'è sempre di meglio...
ciao

sinceramente...un componente deve suonar bene con tutto, non puoi dirmi che il tweeter è fastidioso a seconda della musica....

e a mio parere 200 euro non son pochissimi.....

non mi dire che stai a rifare il cablaggio per quel kit li....e sicuramente non sentiresti differenze,poco ma certo

Dovendo cambiare sia gli altoparlanti anteriori che quelli posteriori, ho bisogno di 2 kit. Massimo budget 350/400 euro. Cosa devo acquistare a quel prezzo?

secondo me con quella cifra è meglio se ti fai un buon anteriore e lasci perdere il posteriore.. al massimo fai come ho fatto io: montaci i tweeter dell' anteriore e stop :asd)

ripeto, io con quel kit mi trovo benissimo, di meglio a quel prezzo non ho trovato ( e vi assicuro che prima di spendere dei soldi ci penso bene prima). Poi dipende sempre da cosa si cerca e cosa si vuole dal proprio kit...
ciao

raid82":1near6k9 ha detto:
Dovendo cambiare sia gli altoparlanti anteriori che quelli posteriori, ho bisogno di 2 kit. Massimo budget 350/400 euro. Cosa devo acquistare a quel prezzo?

a che pro cambiare i postieriori? :(

è proprio vero,tutti capaci di far domande, ma mai nessuno che si legga le migliaia di discussioni vecchie!!!!!! :cry:

passat":1qv5g8kt ha detto:
ripeto, io con quel kit mi trovo benissimo, di meglio a quel prezzo non ho trovato ( e vi assicuro che prima di spendere dei soldi ci penso bene prima). Poi dipende sempre da cosa si cerca e cosa si vuole dal proprio kit...
ciao

si vede che non hai mai avuto modo di sentire un bel kit...

ottima l'accoppiata tec spl6+spl25 con crox seri... prezzo pressochè identico e resa nettamente migliore

maurovoice":3rgmona6 ha detto:
passat":3rgmona6 ha detto:
ciao

si vede che non hai mai avuto modo di sentire un bel kit...

ottima l'accoppiata tec spl6+spl25 con crox seri... prezzo pressochè identico e resa nettamente migliore
e forse si vede anche che non hai mai ascoltato un hsk 165...e poi scusa..hai idea di quanto costa un "crossover serio"?? Devo dire che i tec da te proposti non sono male, anzi per quel prezzo tra i migliori, ma purtroppo (e non capisco il motivo) quando si parla di Hertz si parte un tantino prevenuti. Suonare in predisposizione non è semplice, non dico che ci sono riuscito io in persona con l'hsk165, ma cmq nella mia 147 sono soddisfatto...poi come dicevo ci sono troppe variabili per dire " questo è meglio di quell'altro"...
ciao

rapidello":2c0ygb7p ha detto:
raid82":2c0ygb7p ha detto:

è proprio vero,tutti capaci di far domande, ma mai nessuno che si legga le migliaia di discussioni vecchie!!!!!! :cry:

Posso farti una domanda per curiosità?
Come reputi come qualità di suono un autoradio JVC?

raid82":3flyu2qp ha detto:
rapidello":3flyu2qp ha detto:
raid82":3flyu2qp ha detto:

Posso farti una domanda per curiosità?
Come reputi come qualità di suono un autoradio JVC?

le ultime mediocri ma con un buon processore e tante funzioni

qualitativamente preferivo quelle di qualche anno fà,con meno elettronica di gestione