cosa ne dite di questo paraurti????

VinDiesel":2kce2waz ha detto:
Ragà allora, cosa dite se monto il kit paraurti gt e non gta?

mah io monterei il classico gta, del kit gt mi piace solo il para anteriore, quello posteriore non si può guardare :asd)

nafta power":3lqe2xu9 ha detto:
MAAAAAAAAAZZZiNGA :?: mamma mia che scempio, davvero orendo orendo.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) GIURO E RIGIURO che ho pensato al stessa identica cosa quando ho visto la foto!!! Pure la sigla mi sono messo a canticchiare!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

VinDiesel":3geo9b02 ha detto:
Fonzie444":3geo9b02 ha detto:
VinDiesel":3geo9b02 ha detto:
Ragà allora, cosa dite se monto il kit paraurti gt e non gta?

mah io monterei il classico gta, del kit gt mi piace solo il para anteriore, quello posteriore non si può guardare :asd)

Infatti sul posteriore sono molto indeciso
Io ti consiglio semplicemente di togliere i paracolpi neri sia all'anteriore che al posteriore,stucchi i buchi facendo un tutt'uno col paraurti e poi rivernici,vedrai che il paraurti ti sembrerà un'altro,perchè sembra più bombato.

147Extrem":ofg8xso8 ha detto:
VinDiesel":ofg8xso8 ha detto:
147Extrem":ofg8xso8 ha detto:
nn se po vede :asd)

Ciao ho notato le foto nella firma dove hai acquistato i due paraurti? avresti altre foto vorrei vederla meglio la tua auto, mi piacicono i paraurti

io i paraurti li presi in germania e sono quelli che scendono giu dritti come gli originali,comunque sono uguali ai lampa.......di foto adesso nn ne ho perche sono a lavoro,stasera te ne metto qualcuna ;)
ecco qualche foto dei paraurti ;)
dscn4159no.jpg

dscn4153no.jpg

io la prima volta ke l ho visto in foto ho detto:
mamma mia ke figata!!!!! :matto) :sbav)

la prima volta ke l ho visto dal vivo ho detto:
mamma mia ke skifo!!!!!fortuna nn l ho preso....
e adesso ke lo rivedo in foto dico sempre ke nn mi piace...
cmq so gusti!!! :OK)