a sto punto era meglio se mettevi la foto della fanciulla visto l'effetto che ha suscitato il muso della 156... :crepap)
FOTO!DevilBoss86":36ce8y8x ha detto:ah però devo aggiungere una cosetta... quella 156 la guidava un pezzo di figa stratosferica!!!!! :lingua)
DevilBoss86":lr9fvlwl ha detto:ah però devo aggiungere una cosetta... quella 156 la guidava un pezzo di figa stratosferica!!!!! :lingua)
DevilBoss86":2f4dti0m ha detto:
DevilBoss86":3nhb4fea ha detto:no il culo era davvero bello.... ah ma della macchina dici, io dicevo della bionda :asd)
cmq purtroppo di lei nn ho foto
VinDiesel":2kce2waz ha detto:Ragà allora, cosa dite se monto il kit paraurti gt e non gta?
nafta power":3lqe2xu9 ha detto:MAAAAAAAAAZZZiNGA :?: mamma mia che scempio, davvero orendo orendo.
Fonzie444":34v69fc6 ha detto:VinDiesel":34v69fc6 ha detto:Ragà allora, cosa dite se monto il kit paraurti gt e non gta?
mah io monterei il classico gta, del kit gt mi piace solo il para anteriore, quello posteriore non si può guardare :asd)
Io ti consiglio semplicemente di togliere i paracolpi neri sia all'anteriore che al posteriore,stucchi i buchi facendo un tutt'uno col paraurti e poi rivernici,vedrai che il paraurti ti sembrerà un'altro,perchè sembra più bombato.VinDiesel":3geo9b02 ha detto:Fonzie444":3geo9b02 ha detto:VinDiesel":3geo9b02 ha detto:Ragà allora, cosa dite se monto il kit paraurti gt e non gta?
mah io monterei il classico gta, del kit gt mi piace solo il para anteriore, quello posteriore non si può guardare :asd)
Infatti sul posteriore sono molto indeciso
DevilBoss86":1nuh12jg ha detto:io ti consiglio di non spendere soldi, senti a me :nod)
Ma perchè è pentito. :asd)Fonzie444":12o38cm9 ha detto:DevilBoss86":12o38cm9 ha detto:io ti consiglio di non spendere soldi, senti a me :nod)
proprio tu lo dici? :asd)
ecco qualche foto dei paraurti147Extrem":ofg8xso8 ha detto:VinDiesel":ofg8xso8 ha detto:147Extrem":ofg8xso8 ha detto:nn se po vede :asd)
Ciao ho notato le foto nella firma dove hai acquistato i due paraurti? avresti altre foto vorrei vederla meglio la tua auto, mi piacicono i paraurti
io i paraurti li presi in germania e sono quelli che scendono giu dritti come gli originali,comunque sono uguali ai lampa.......di foto adesso nn ne ho perche sono a lavoro,stasera te ne metto qualcuna