cosa ne dite di questo paraurti????

ragà nessuno ha montato il kit paraurti gt? volevo vedere delle foto di una 147 con il kit gt montato magari dello stesso colore della mia nero o esattamente nero fuoco x vedere che effetto fa, cosi quasi quasi ci faccio un pensierino.

VinDiesel":ifj16npk ha detto:
ragà nessuno ha montato il kit paraurti gt? volevo vedere delle foto di una 147 con il kit gt montato magari dello stesso colore della mia nero o esattamente nero fuoco x vedere che effetto fa, cosi quasi quasi ci faccio un pensierino.

Helvetia o cadamuro?

Esteta":1iux1jre ha detto:
VinDiesel":1iux1jre ha detto:

Helvetia o cadamuro?

i paraurti li ho visto sul sito helvetia, dove dice paraurti posteriore gt e paraurti anteriore gt

VinDiesel":1f4dzez7 ha detto:
147Extrem":1f4dzez7 ha detto:
nn se po vede :asd)

Ciao ho notato le foto nella firma dove hai acquistato i due paraurti? avresti altre foto vorrei vederla meglio la tua auto, mi piacicono i paraurti

io i paraurti li presi in germania e sono quelli che scendono giu dritti come gli originali,comunque sono uguali ai lampa.......di foto adesso nn ne ho perche sono a lavoro,stasera te ne metto qualcuna ;)