Cosa ne dite del Samsung SGH-D600... qui da me è in offerta! [PRESO!!!]

valter gta":ntpak9z2 ha detto:
actarus8v":ntpak9z2 ha detto:
io ho avuto tre samsung, perfetti, tranne che per la batteria (non durano niente)

un mio collega ha appena cambiato uno z300 (tre mesi di vita), perchè la batteria non gli durava nemmeno una giornata (e non faceva videotelefonate)

se non fanno qualcosa per le batterie, non ne comprerò mai più uno

:OK)
Quoto per la batteria,dura poco,ho anche un Nokia ma dura molto di più :OK)

A me è durata una settimana in vacanza a capodanno!Una decina di telefonate al giorno e sms tutti i giorni!Più ovviamente la serata di capodanno con telefonate e sms a palla! :asd)

Ok, mi avete convinto, lo compero!!! :A)

La promozione parte dal 16 e sarò lì davanti al negozio. E' in vendita ad € 299,00 dando dentro un cellulare qualsiasi, anche non funzionante, altrimenti sono € 429,00, ma siccome ho un Alcatel sfigatissimo di 3 anni fa (non mio) in fondo ad un cassetto, darò dentro quello per beneficiare della promozione e il mio lo vendo come al solito su eBay. Poi se non mi troverò bene tornerò al Sony Ericsson con il W810i non appena calerà un po' di prezzo.

Ah, una domanda... nel depliant del negozio è fotografato quello nero ma se ci fosse anche grigio, tra i due, quale mi consigliate? Non li ho mai visti...

io sono approdato a casa nokia e mi sa che difficilmente la lascio, felice possessore del 6680, un vero gioiello, nn sarà il massimo dal punto di vista estetico ma in quanto a versatilità d'uso è spaventoso!

il d600 mi piace molto, a 299 € poi è un'affare!

nelle foto che ho visto è sempre nero, il grigio per un samsung non ce lo vedo!

il d600 esiste solo in nero a differenza del d500 che nella versione d500e marchiata tim è color grigio grafite.

appiriposito,quanto valutate un d-500 che l'11 febbraio fà un anno,pagato 400 euro all'epoca?
lo vorrei rivendere a privato per prendere anch'io il d600.

soloalfa":2x3opn15 ha detto:
valter gta":2x3opn15 ha detto:
actarus8v":2x3opn15 ha detto:
io ho avuto tre samsung, perfetti, tranne che per la batteria (non durano niente)

un mio collega ha appena cambiato uno z300 (tre mesi di vita), perchè la batteria non gli durava nemmeno una giornata (e non faceva videotelefonate)

se non fanno qualcosa per le batterie, non ne comprerò mai più uno

:OK)
Quoto per la batteria,dura poco,ho anche un Nokia ma dura molto di più :OK)

A me è durata una settimana in vacanza a capodanno!Una decina di telefonate al giorno e sms tutti i giorni!Più ovviamente la serata di capodanno con telefonate e sms a palla! :asd)
Si vede che io smanetto più in fretta :asd) :asd)
A parte gli scherzi,uno giudica a secondo le propie esigenze,per come lo uso io,la batteria dura di più col nokia6680 :OK)

Ho avuto parecchi samsung... l'ultimo (che ho tutt'ora) è l'e720. Se faccio un confronto con un altro cell che ho (nokia 6630) devo dire che ognuno ha i suoi pro e i contro.

A mio parere quello che manca a samsung sono display un pò più grandi ed un sistema operativo non proprietario. Per carità, l'SO samsung è ottimo, veloce e affidabile. Il symbian che ho sul nokiotto invece è lento, si blocca spesso però è molto più personalizzabile.
Scegli quello che più ti piace e l'utilizzo che ne dovrai fare. :OK)

Comprato!!! :X)

E' da martedì che ci smanetto, è uno spettacolo, il display a 262.000 colori 240x320 pixel è fenomenale, mai visto nente di simile per non parlare di tutti i tipi di file che legge, compresi .doc .xls. pdf, non ci ero abituato ma ci sto già prendendo gusto. E pure il lettore mp3 con casse stereo, effetto 3D ed equalizzatore non è da meno. Poi l'apertura è una figata, fino ad ora ho avuto cellulari classici e con lo sportellino ma questo è decisamente il più comodo visto che consente di avere tutto in dimensioni ridotte. Un vero gioiellino, l'unico difetto che ho trovato è la batteria, difetto piuttosto grave però, sono riuscito a farla durare meno di un giorno, si scarica soprattutto trasmettendo i dati da pc via bluetooth. Cmq rispetto al mio vecchio SonyEricsson Z600 è tutto un altro pianeta. Grazie ancora per i consigli.

:ciao)

Dimenticavo, ora aspetto che esca la Micro SD da 1Gb e poi sarà mia... meglio che pensi prima ad una batteria di scorta però! :asd)

Invece che mi dite del Siemens SL75?
Proprio nessuno ha questo cell? Neanche un amico? O l'amico dell'amico?
:confusbig)

realboy":2yayey79 ha detto:
Dimenticavo, ora aspetto che esca la Micro SD da 1Gb e poi sarà mia... meglio che pensi prima ad una batteria di scorta però! :asd)

la micro sd cosa intendi? la mini sd o transflash..

perhce' se e' la mini sd esiste gia' da 2 gb :asd) :asd)

io l'ho presa sul quel sito inglese che mi han fatto tribolare 1 mese :KO)
pero' ora e' arrivata..

lele1975":2x3ondtx ha detto:
realboy":2x3ondtx ha detto:

pero' ora e' arrivata..

Sei un po' indietro... :asd)

...la transflash cambia nome diventando micro sd che sostanzialmente è la stessa ma più veloce, a partire dal modello a 512Mb.

Sta per uscire il modello da 1Gb e prossimamente ci sarà anche da 2Gb:

http://sandisk.com/Products/Default.aspx --> Mobile Products --> SanDisk microSD™/TransFlash™ Cards

mhhh

realboy":2dwd1oj1 ha detto:
lele1975":2dwd1oj1 ha detto:
realboy":2dwd1oj1 ha detto:

pero' ora e' arrivata..

Sei un po' indietro... :asd)

...la transflash cambia nome diventando micro sd che sostanzialmente è la stessa ma più veloce, a partire dal modello a 512Mb.

Sta per uscire il modello da 1Gb e prossimamente ci sarà anche da 2Gb:

http://sandisk.com/Products/Default.aspx --> Mobile Products --> SanDisk microSD™/TransFlash™ Cards

capito capito..morale e' la sostituta della trans. :matto)
mhhh con tutte ste sigle e nomi c'e' da mettersi le mani nei capelli :asd)