Cosa ne dite del Samsung SGH-D600... qui da me è in offerta! [PRESO!!!]

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Non so se sia vero che costa € 429,00 ma qui è in offerta a € 299,00 e sto pensando di acquistarlo. Che sia vero che di listino viene quel prezzo?
Io i Samsung non li ho mai avuti e non so come siano a livello di menù, volevo sapere da chi lo ha o chi lo ha provato cosa ne pensa...

:grazie)

ti parlo da NOKISTA...
io non riuscirei mai ad avere un cel che non sia nokia..
mi pare un "casseotto".. bello ma poco funzionale e tecnologico..
trovi di meglio anche a meno soldi.. vedi il 6630... :)

g3pp3tto":2rpbm8pk ha detto:
ti parlo da NOKISTA...
io non riuscirei mai ad avere un cel che non sia nokia..
mi pare un "casseotto".. bello ma poco funzionale e tecnologico..
trovi di meglio anche a meno soldi.. vedi il 6630... :)

Naaaa, voglio una cosa più carina di quel mattoncino!!! Io ho sempre avuto Sony Ericsson, è per questo che mi chiedevo come fossero i Samsung... in confronto ci sarebbe il Nokia 6111 ma il display Samsung mi sembra decisamente meglio!

sotto casa mia il d-600 lo danno a 429 euri,su mallteam è in offerta a 339 euro più spedizione,
io da affezionato cliente samsung (ora possiedo il d-500, e prima del d-500 avevo il v-200) lo prenderei al volo,anzi lo prenderei anch'io adesso peccato ke i miei genitori mi ucciderebbero... :asd) :asd) :asd)

e poi perchè sarebbe poco tecnologico,perchè non è symbian?
però ha la fotocamera a 2 megapixel,memoria espansibile t-flash,bluetooth,cavo usb e cavo tv sempre inclusi nella confezione,di certo non è umts però considerando che il nokia n90 che è umts ed è pari fascia di clientela del d-600,pesa ben 70 grammi in più e costa il doppio.

per quanto riguarda i sony ericsson,dovresti vedere il w900i,è un bel mattoncino di 148 grammi però ha ottime funzioni.

io mi son appena cuccato (oltre al 6630) per il secondo numero il cel in regalo con la vodafone a 99 + 1000 punti vodafone one SonyEricsson V800...
davvero bello e piacevole da usare.. peccato solo che le videochiamate lo sfiniscono in meno di mezz'ora..

g3pp3tto":1jjw05nv ha detto:
io mi son appena cuccato (oltre al 6630) per il secondo numero il cel in regalo con la vodafone a 99 + 1000 punti vodafone one SonyEricsson V800...
davvero bello e piacevole da usare.. peccato solo che le videochiamate lo sfiniscono in meno di mezz'ora..

così ci fai meno porcate con la morosa!!! :lol:

:fluffle)

ruspy":hyecdt9k ha detto:
g3pp3tto":hyecdt9k ha detto:

così ci fai meno porcate con la morosa!!! :lol:

:fluffle)

c'ho sempre il 6630 ... le batterie di scorta... e i caricatori :culo)

Io ne ho presi 7 di di V800 a 99 euo più 1000 punti vodafone e li ho rivenduti su eBay per 200 euro. :asd)

Comunque anche il W810i che uscirà presto mi piace solo che costerà 449 euro. Al limite prendo il Samsung in offerta, poi se mi trovo male lo rivendo per il W810i quando calerà un po' di prezzo.

Confronto:
GPD_28664high_34_0_4000.jpg
samsung-sgh-d600-2.jpg

realboy":epzjy5z6 ha detto:
Io ne ho presi 7 di di V800 a 99 euo più 1000 punti vodafone e li ho rivenduti su eBay per 200 euro. :asd)

Comunque anche il W810i che uscirà presto mi piace solo che costerà 449 euro. Al limite prendo il Samsung in offerta, poi se mi trovo male lo rivendo per il W810i quando calerà un po' di prezzo.

Confronto:
GPD_28664high_34_0_4000.jpg
samsung-sgh-d600-2.jpg

realboy io l'ho venduto...

i clienti ne erano molto soddisfattti :OK)

indubbiamente il nuovo sony è + tecnologico, dipende dalle tue esigenze.

al max rivendi... :clap)

io dico che si tratta di un cellulare stupendo.

Non l'ho ancora visto in giro ma ho visto quello appena piu' vecchio ed e' una figata incredibile!

Se vuoi un consiglio prendilo al volo a quella cifra, conta che ha una bellissima fotocamera e esteticamente IMHO parliamo di uno dei piu' bei cellulari che esistano!

Ha tutto se fosse pure symbian sarebbe " il cellulare" !!!!!

ps. Se ti va di regalarmene uno.... :D

Ho avuto sempre Samsung e sono sempre andati da dio!Anche dopo cadute,sabbia e acqua! :asd)

Come sw,trovavo + semplice quello dei samsung di 2-3 anni fa.Adesso si è fatto un po' + macchinoso.Però siamo cmq a livelli di eccellenza.I pro rispetto al symbian è che non ti perdi mai nel menù o in qualche sottomenù.Inoltre i display samsung sono sempre stati tra i migliori!

p.s:i samsung a differenza di altre marche,perdono il loro valore molto lentamente e soprattutto è pressochè impossibile trovare samsung di 2-3 anni fa ancora in vendita a prezzi stracciati.Infatti la samsung adotta la politica che li tiene in commercio per 2 max 3 anni (a volte anche meno) e non scende mai sotto il 50% del valore che il cell aveva quando era appena uscito.Quindi controlla che non sia di importazione europea. :OK)

io ho avuto tre samsung, perfetti, tranne che per la batteria (non durano niente)

un mio collega ha appena cambiato uno z300 (tre mesi di vita), perchè la batteria non gli durava nemmeno una giornata (e non faceva videotelefonate)

se non fanno qualcosa per le batterie, non ne comprerò mai più uno

:OK)

actarus8v":36pji86j ha detto:
io ho avuto tre samsung, perfetti, tranne che per la batteria (non durano niente)

un mio collega ha appena cambiato uno z300 (tre mesi di vita), perchè la batteria non gli durava nemmeno una giornata (e non faceva videotelefonate)

se non fanno qualcosa per le batterie, non ne comprerò mai più uno

:OK)
Quoto per la batteria,dura poco,ho anche un Nokia ma dura molto di più :OK)

a 299 in offerta ( ovunque il silver viene 349€) ho preso il samsung z 500 UMTS ed è spettacolare. :nod)

A proposito di Samsung...avete qualche notizia in più sul nuovo sgh-P300 che deve uscire a breve, anzi doveva uscire a fine anno ma io non l'ho ancora visto :confusbig) !!! PS:per intenderci è quel cel sottile e leggero come una carta di credito...

io ho il samsung d500 ed è fantastico...!!!!
la batteria dura 2 giorni se ci fai un quintale di chiamate senò anche 3....
non mi sembra poco....!!!
avete problemi a metterlo in carica?? consuma poco...