cosa ingrassare x evitare titti i cigolii????

palmat85

Nuovo Alfista
25 Maggio 2006
236
0
16
39
Parma
raga sapete dirmi da cosa sono dovuti i vari cigolii dell'anteriore e del posteriore? da molle e barra di torsione o altro? cosa è possibile ingrassare x farli tacere??
 
poco e niente quandoi bracci iniziano a far rumore e la barra si muove sono da sostituire a meno che non cambi solo i silentblock....
 
se i rumori provengono dai braccetti non ci son speranze, occorre solo cambiarli, ma prima assicurati che non si sia svitata la culla...

c'è chi ci è capitato....chissà chi è... :sarcastic)

Strade maledette!!!
 
Ma nel caso di cigolio e "tock" dei braccetti...succede qualkosa? cioè sono a riskio di cedimenti, rotture ecc?

Il mio meccanico mi ha detto ke dà solo fastidio x via del rumore ma non succede niente...
 
DevilBoss86":13he4osl ha detto:
se i rumori provengono dai braccetti non ci son speranze, occorre solo cambiarli, ma prima assicurati che non si sia svitata la culla...

c'è chi ci è capitato....chissà chi è... :sarcastic)

Strade maledette!!!
la culle che è?
 
io avevo cambiato tutto a settembre 2006, spendendo 680 euro, ora a distanza di un anno sono tornati i rumori, fino a che ieri non mi sono messo alla ricerca di qualcuno che lavava e lubrificava il sotto scocca.
Costo 15 euro, e per ora rumori svaniti, speriamo che duri :mitra)
 
antoboy":1ia0xqng ha detto:
mukkopazzo":1ia0xqng ha detto:
mi sembra che sulla 147 non si cambino i soli silent block.. :cry:


Non li vendono separati i furbetti! Cmq volendo si potrebbero mettere i Powerflex...

io intendevo i powerflex.... o cmq ci sono anche ditte di concorrenza che fanno i bracetti che costano molto meno....
 
fagli un bel lavaggio completo, è vedrai che si toglieranno, una domanda x caso qst rumori li fa sopratutto quando fa freddo???? :confusbig)
 
Ciao a tutti, a me si soprattutto quando la macchian rimane tutta notte fuori prendendo umidita'. la mattina seguente poi, quando la uso, è un concerto!!!
 
Top