Cosa ho trovato fuori dal mio ufficio

Gentleman_Driver":mdy1pwpu ha detto:
Risposta tecnica: "Per la miseria se curvano invece" !
la fregatura di queste macchine (che per me sono comunque una figata :sbav) ) è che sono difficili molto parecchio da far andare forte

Be' più che "fregatura" io la chiamarei "soddisfazione". Poi comunque considerando la loro diffusione in Gran Bretagna, vera patria dei Track Day, sembrano essere molto apprezzate.

http://www.caterham.co.uk/assets/html/showroom/superlightr500.html

beh i prezzi in sterline ne sanno...... è il sito uk....anzi solo quello hanno :-D :-D

ad averceli due di quei soldini da spendere la prenderei al volo....

queste curvano da DIO e sul dritto a folli velocità iniziano a sobbalzare un pochino per via dell'assetto troppo rigido.... ti smontano la colonna vertebrale ed in inghilterra alcune si guidano obbligatoriamente col caschetto e gli occhialoni!!!!

sempre in UK chi ha soldi e tempo per i track day si fanno la R500 SuperLight perchè è pronto pista!!!!!

se avessi i soldi non prenderei nemmeno in considerazione quel trabiccolo inguardabile :asd) poi se voglio quelle prestazioni mi prendo una moto che và anche di più :nod)

Un bel giocattolino :sbav) Mi piacerebbe prenderla in kit di montaggio però (anche se a fine montaggio la farei controllare a qualcuno che ne capisce perchè non mi fido di me stesso :asd) ) . Certo ad averci 2 soldini valuterei però anche una elise

Dato che di solito chi disprezza compra, secondo me Autoren non ne ha una in garage... ne ha addirittura due! :lol: :lol: :lol: :lol:

:asd) se le avessi le avrei già vendute per ricavare dei bei soldini :asd)

spettacolo :lingua) :lingua)

... molto porbabilmente c'è ne anche una in arrivo da noi :love) a fare compagnia alla lotusina :ubriachi) ne prendiamo una io e mio fratello insieme da usare come seconda auto

anche se la r500 è fuori portata sigh

(esteticamente concordo con chi dice che è orrenda :asd) :asd) )