2000benzina aspirato da 263cv....e che fa 0-100 in 2.8sec... E lo chiami trabiccolo???autoren":2rii57cm ha detto::asd) che trabiccolo
puoi dirmi tutti i dati che vuoi ma lo trovo un trabiccolo bruttissimo :asd)phoenix86to":3fxr33xv ha detto:2000benzina aspirato da 263cv....e che fa 0-100 in 2.8sec... E lo chiami trabiccolo???autoren":3fxr33xv ha detto::asd) che trabiccolo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
DevilBoss86":fkufvic1 ha detto:hai per caso visto se si aggirava un tizio tutto vestito di bianco con annesso casco del medesimo colore? :clap) :clap) :clap)
Stupenda, monta anche le toyo R888 !!! :lingua)
Gentleman_Driver":hzmgqrqz ha detto:DevilBoss86":hzmgqrqz ha detto:hai per caso visto se si aggirava un tizio tutto vestito di bianco con annesso casco del medesimo colore? :clap) :clap) :clap)
Stupenda, monta anche le toyo R888 !!! :lingua)
Un tizio che risponde, per modo di dire, al nome di Stig dici ? :sedia)
Ah, dimenticavo la chicca, mancava il volante, il proprietario se lo era portato via.
Ieri pomeriggio uscendo l'ho vista in moviemento, in accelerazione per infilarsi in un incrocio. Sono rimasto dei minuti in attesa che con la scusa del traffico intenso sfoderasse i 2,8 secondo per lo 0-100 ma niente non mi ha fatto contento.
nn le ho mai provate ma dicono che sembrano cart da pista che pero possono circolare :appa)vexator":299v37w7 ha detto:mi sono sempre chiesto, ma 'ste auto vanno solo dritte?
Quello da me incontrato è il modello top della gamma Carheram e se non erro si aggira intorno ai 60.000 euro, mentre per un modello entry-level occorre spendere circa la metà.DevilBoss86":g4h2pezr ha detto:ma un "giocattolo" del genere che prezzo sfodera???
Edit :grin:Gentleman_Driver":1wgsq2mp ha detto:Guardate un po' cosa ho trovato parcheggiato fuori dal mio ufficio :jaw) Mica poi la entry level ma bensì la R500 !