Cosa ho trovato fuori dal mio ufficio

Gentleman_Driver

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2009
1,678
0
36
Milano
Guardate un po' cosa ho trovato parcheggiato fuori dal mio ufficio :jaw) Mica poi la entry level ma bensì la R500 !

Allegati

• P1402_26-06-12.JPG
    P1402_26-06-12.JPG
    46.4 KB · Visualizzazioni: 1,664
phoenix86to":3fxr33xv ha detto:
autoren":3fxr33xv ha detto:
:asd) che trabiccolo
2000benzina aspirato da 263cv....e che fa 0-100 in 2.8sec... E lo chiami trabiccolo???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
puoi dirmi tutti i dati che vuoi ma lo trovo un trabiccolo bruttissimo :asd)

DevilBoss86":fkufvic1 ha detto:
hai per caso visto se si aggirava un tizio tutto vestito di bianco con annesso casco del medesimo colore? :clap) :clap) :clap)

Stupenda, monta anche le toyo R888 !!! :lingua)

Un tizio che risponde, per modo di dire, al nome di Stig dici ? :sedia)
Ah, dimenticavo la chicca, mancava il volante, il proprietario se lo era portato via.
Ieri pomeriggio uscendo l'ho vista in moviemento, in accelerazione per infilarsi in un incrocio. Sono rimasto dei minuti in attesa che con la scusa del traffico intenso sfoderasse i 2,8 secondo per lo 0-100 ma niente non mi ha fatto contento.

Sarà pure una belva su strada.... però non comprerei mai un mezzo simile...

piuttosto prenderei una Dune Buggy (rossa con cappottina gialla ! )

Altrimenti_ci_arrabbiamo_-_1974_-_La_Dune_Buggy_Puma.png

:asd) :asd) :asd)

:muaha)

Lancio una provocazione, se non fosse per il prezzo, invece di comprare auto e moto si potrebbe pensare di usare una Catheram o meglio ancora un' Atom al posto della motocicletta.

Si beh apparte che il vantaggio della moto è non far le code e con questa le fai comunque, direi che non è proprio trascurabile come cosa. :elio)

gentleman io mi faccio provocare.... la atom non la acquisterei mai... non mi piace... però la catheram la prenderei a man bassa però dovrei avere un'altra auto di supporto in situazioni avverse... ma la r500 è una bestia... io tempo fa provai la entry level e già dava belle sensazioni... questa dev'essere un missile terra-terra... peccato che i dossi e le buche non li vuole sentire... è rigida a bestia e si tocca il culo a terra ogni imperfezione del manto stradale.... però è un gran ferro.....

PS: ma il volante farà anche da portachiavi????? :-D

Si infatti la provicazione stava proprio nel considerarla un acquisto alternativo a quello di una moto (fermo restando come già detto le differenze di prezzo).
Poi scommetto che anche sulla moto i dossi di rallentamento si sentono. :OK)
Per il portachiavi, la vedo dura che entri nelle tasche. :D

Gentleman_Driver":hzmgqrqz ha detto:
DevilBoss86":hzmgqrqz ha detto:
hai per caso visto se si aggirava un tizio tutto vestito di bianco con annesso casco del medesimo colore? :clap) :clap) :clap)

Stupenda, monta anche le toyo R888 !!! :lingua)

Un tizio che risponde, per modo di dire, al nome di Stig dici ? :sedia)
Ah, dimenticavo la chicca, mancava il volante, il proprietario se lo era portato via.
Ieri pomeriggio uscendo l'ho vista in moviemento, in accelerazione per infilarsi in un incrocio. Sono rimasto dei minuti in attesa che con la scusa del traffico intenso sfoderasse i 2,8 secondo per lo 0-100 ma niente non mi ha fatto contento.

Eh si un tizio del genere cmq :asd)

ma un "giocattolo" del genere che prezzo sfodera???

DevilBoss86":g4h2pezr ha detto:
ma un "giocattolo" del genere che prezzo sfodera???
Quello da me incontrato è il modello top della gamma Carheram e se non erro si aggira intorno ai 60.000 euro, mentre per un modello entry-level occorre spendere circa la metà.
La sua concorrente la Westfied, produce auto simili, anche se meno performanti, ad un prezzo di qualche decina di migliaia di euro inferiori, e almeno un tempo potevi acquistarli "smontati" ad un prezzo ancora inferiore, ma poi ti fideresti a guidarne una montata da te ? :lol: