cosa ha fatto il mio amico!!!!!!!

Molto coreografico l tuo amico!!!!! ma un ciocco come gli altri no è!! impennato su un motorino, oltretutto mi piaceebbe sapere come ca77o ha fatto a farla finire li così la macchina.... mah.....
cmq :KO) se l'è cercata, se era fuori nn si doveva mettere alla guida.
 
mi dispiace


ma se era un mio amico e dopo l'incidente mi diceva una cosa del genere di sicuro gli avrei tirato un destro che se lo ricordava tutte le volte che si sarebbe toccato la mascella :mad2)
 
si ma ancora non mi hai detto come azzo è arrivato fino la sopra????


secondo me aveva solo le molle senza gli ammo ritarati :asd) :asd) :asd) :asd)
 
bello il bauletto del tmax a forma di ypsilon...
a parte gli scherzi... scusa ma mi sa che se l'è andata a cercare... se sei all'aria evita di prendere la macchina o al massimo vai in giro a 20 km/h
 
Dilla tutta...il tuo amico non c'entra!
Anch'io ho una Y, e vi giuro che qualche volta capita anche a me di parcheggiarla in un punto, e quando la vado a riprendere non c'è più...
Di solito la trovo in groppa a qualche Micra o Picanto...ma con uno scooter la mia non c'ha mai provato :jolly)
 
DolceFarNiente":bghcpsbo ha detto:
Dilla tutta...il tuo amico non c'entra!
Anch'io ho una Y, e vi giuro che qualche volta capita anche a me di parcheggiarla in un punto, e quando la vado a riprendere non c'è più...
Di solito la trovo in groppa a qualche Micra o Picanto...ma con uno scooter la mia non c'ha mai provato :jolly)

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
L'unica cosa buona e la pubblicazione della foto,
per mostrare che danni e fortunatamente nulla alle persone,
guidando in stato Confusionale,senza alcuna lucidità.

Il commento dell'individuo alla guida si poteva anche risparmiare
anche xchè per nulla divertente.IMHO.
 
Top