Cosa fate la domenica?

dipende dal tempo ora con la bella stagione mare :) o giro in basos piemonte.. mentre in inverno o giretti in riviera o cinema o cazzeggio :asd)

Torno verso 3 e mezza
sveglia verso le 12:30
mangio
cazzeggio un pò su internet
doccia
se c'è qualche centro commerciale aperto vado a fare un giro con la mia ragazza altrimenti stiamo in casa o magari da qualche altra parte con la compagnia ma è raro...
cena a casa mia o + facilmente dalla mia ragazza
ritorno alle 23
cazzeggio su internet fio a mezzanotte
un occhiata a qualche documentario o film su SKY che fa sempre bene
a nanna

Sveglia verso le 8-8.30 abbondante colazione e una passeggiata con il mio adorato cane!
Messaggino alla morosa di buongiorno (che leggerà solo dopo 2 ore circa) :sarcastic)
Ritorno a casa verso le 11 dal giretto col cane, doccia e aperitivo
Pranzo
Moto Gp o F1 (o in mancanza pisolo fino alle 15.30)
Alle 15.30 si esce con la morosa e fino alle 19 facciamo sgranchire alla 147 le gambine e andiamo a mangiare un gelato, trovare amici lontani, fiere ecc...
Cena
ore 21 si riesce con la morosa e si gira un pò per locali fino alle 24...poi...bonne nuit... :sleep)

Di solito la domenica è dedicata ad andare in gita da qualche parte, città d'arte, mare, lago o montagna.
Ormai è una tradizione per me.

Almeno fino a poco tempo fa :cry:

mi alzo tra le 12.00 e le 13.00...ma sempre prima delle 13.30 x non perdere tg2 motori :asd)
mangio, e poi un paio d'ore x riprendere conoscenza e distinguere le persone e le figure :asd)...a scanso di equivoci....è solo stanchezza cronica accumalata non è che :smokin) :asd)
esco con la morosa se non studia....se studia scatta il partitone all'xbox con mio fratello (ma vince sempre lui :mecry2) ...è il re assoluto di ogni gioco di auto :worship) MC Rae in primis :schok) ) :asd)

Di solito rientro presto al sabato sera, perche':
- sveglia ore 6,30, e lavoro in negozio fino alle 13,00
- 13,10 la mia ragazza viene a trovarmi e si va a pranzo da me o al ristorante
- 15,00 Summer Mode ON: prendiamo il sole nella mia piscina appartandoci in camera ogni tanto :elio)
Summer Mode OFF: ci appartiamo in camera e basta! :elio) :elio)
(ehh! Piccoli vantaggi del viver da soli!)
- 19,30 cena fuori o da me
- 21,30 ci si congeda :mecry2) e poi, per far passare l' assuefazione, televisione o DVD fino al sonno profondo.

La domenica o dormo fino alle 14 oppure mi alzo alle 5 e vado in montagna...
Se dormo fino alle 14 poi cerco qualcosa da ingurgitare (possibilmente che sia o sia stato commestibile), accendo il PC e cazzeggio fino a pomeriggio inoltrato. La sera una birretta con gli amici e nei rari periodi in cui una donna si degna di stare con me ovviamente vado con lei :elio)

A scelta invece di stare davanti al PC mi arbitro 1 o 2 partite di volley (ma solo quando voglio essere insultato)

giakomino":2nglivg9 ha detto:
mezzostordito":2nglivg9 ha detto:
di solito verso le 5 5.30 arrivo a casa mi metto a letto a mezzodi mi alzo mangio studio un po fino verso le 5 e poi porto a fare una passeggiata la mia 147 fin verso le 7 - 8 di sera

azz, ma 2-3 ore giri di continuo.... :asd) :asd)
certo mi sparo dei giri da 100 120 km :D tanto il gasolio costa poco

recupero tutte le domeniche passate fuori casa perchè andavo dalla morosa ... tra poco avrò solo da recuperare per un dotale di 7 anni (quasi tre anni già scontati) :crepap) :crepap) :crepap)

per il resto, famiglia, amici del Milano e Brianza Vc ecc.....per il resto è diverso tempo che non mi va di fare nulla da solo (neanche girovagare in macchina ... una volta lo facevo spesso e volentieri)

secci":dmi8wtgf ha detto:
recupero tutte le domeniche passate fuori casa perchè andavo dalla morosa ... tra poco avrò solo da recuperare per un dotale di 7 anni (quasi tre anni già scontati) :crepap) :crepap) :crepap)

per il resto, famiglia, amici del Milano e Brianza Vc ecc.....per il resto è diverso tempo che non mi va di fare nulla da solo (neanche girovagare in macchina ... una volta lo facevo spesso e volentieri)
:mecry)
:fluffle)