cosa fare per eliminare gli scricchiolii dei sedili???

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Ciao a tutti...ho posto questa domanda a voi,spero ke mi potrete aiutare..sono afflitto continuamente dagli scricchiolii di entrambi gli skienali...ho portato circa 5 o 6 volte la makkina al alfa romeo...e non hanno risolto il problema,infatti intervengono ingrassandoli,e per i primi gionri non si sente nemmeno un rumorino..passati 15 giorni ricomniciano dinuovo...ke devo fare per eliminarli una volta per tutte???

max18":2idp6qjo ha detto:
Il sistema + efficace è quello di alzare il volume della radio :asd)

:asd) be con questo sistema elimini i rumorini ai sedili temporaneamente,non definitivamente...a me ad agosto scade la garanzia,e sinceramente tenerla cosi non mi va proprio....

il problema e' ke sono andato al alfa,la bellezza di 6 volte mi pare..ma non hanno mai risolto niente,io non so cosa fare..cosi non la voglio tenere....

dovro fare anche io questo intervento ma usero il metodo fai da me penso di smontare il sedile ed ingrassare tutte le 8 viti che li tengono ancorati alle guide piu ingrassare qui e la imho in officina non so se fanno una cosa del genere :asd) vi faro sapere (a me cigola un po ma poco quello guida in curva alle volte ed allevolte fa una strno tac lieve :ka) )

squalettoge":1ata2oz7 ha detto:
dovro fare anche io questo intervento ma usero il metodo fai da me penso di smontare il sedile ed ingrassare tutte le 8 viti che li tengono ancorati alle guide piu ingrassare qui e la imho in officina non so se fanno una cosa del genere :asd) vi faro sapere (a me cigola un po ma poco quello guida in curva alle volte ed allevolte fa una strno tac lieve :ka) )

poi facci sapere...secondo al alfa si seccano fare queste cose...ma io cosi non la tengo la makkina...me la devono aggiustare loro perche e' in garanzia...

economo29":aqxgdrlk ha detto:
A me fa un cigolio al sedile passeggero ma solo quando non è seduto nessuno sopra.............buhhhhhhh :mad2)

Bravo pure io ho lo stesso problema, non riesco a risolverlo cacchio :mad2) e tipo cigolio delle molle che sono all'interno dei sedili in pelle, e quindi ovviamente non si può internive. :nono)

dottor house":1r2n1s5s ha detto:
economo29":1r2n1s5s ha detto:
A me fa un cigolio al sedile passeggero ma solo quando non è seduto nessuno sopra.............buhhhhhhh :mad2)

Bravo pure io ho lo stesso problema, non riesco a risolverlo cacchio :mad2) e tipo cigolio delle molle che sono all'interno dei sedili in pelle, e quindi ovviamente non si può internive. :nono)

ma non sò, forse ingrassando dovrebbe alleviarsi il cigolio :scratch)

io ho solo un cigolio quando ad esempio accellero e affondo con la schiena e il sedere nel sedile...
è fastidioso ma non viene dalle guide bensì dall'interno mi sa... :(
come posso fare?

lo stesso problema ke io,a me il rumore viene dallo skienale,quando mi muovo...si sente tipo tra tra tra....a sto punto mi sa ke non si puo' fare niente,a meno ke non si tolga la fodera,e si intervenga sullo skeletro interno....

economo29":260hts6s ha detto:
mancio83":260hts6s ha detto:
io ho solo un cigolio quando ad esempio accellero e affondo con la schiena e il sedere nel sedile...
è fastidioso ma non viene dalle guide bensì dall'interno mi sa... :(
come posso fare?

Cambia quei brutti sedili che hai :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)