dal tetto? :rotolo)emanuele1988":19eyqkit ha detto:mi è partito un gnek gnek dal tetto....parte anteriore destra!!
cosa faccio vado dal conce???
Ma stai scherzando???.... un rumore gnek gnek sull'Alfa 147???emanuele1988":3rvzidtn ha detto:mi è partito un gnek gnek dal tetto....parte anteriore destra!!
cosa faccio vado dal conce???
un salto vai a farlo e senti cosa ti dicono..... :OK)emanuele1988":25hnotus ha detto:vabbe!!!! allora cosa faccio??? vado o no dal conce??? potrebbe risolvermi qualcosa e togliermi il cigolio di serie??
Cervantes":1aqmr0i4 ha detto:un salto vai a farlo e senti cosa ti dicono..... :OK)emanuele1988":1aqmr0i4 ha detto:vabbe!!!! allora cosa faccio??? vado o no dal conce??? potrebbe risolvermi qualcosa e togliermi il cigolio di serie??
Il proprietario della concessionaria che mi ha venduto la macchina mi ha detto proprio questa frase,dopo le mie lamentele per i rumori che si sentivano all'interno.... :mad2)Outatime":wvvptd9u ha detto:alza lo stereo!! :sarcastic)
Cervantes":1g8q1nhc ha detto:Il proprietario della concessionaria che mi ha venduto la macchina mi ha detto proprio questa frase,dopo le mie lamentele per i rumori che si sentivano all'interno.... :mad2)Outatime":1g8q1nhc ha detto:alza lo stereo!! :sarcastic)
economo29":siiskoyn ha detto:Cervantes":siiskoyn ha detto:Il proprietario della concessionaria che mi ha venduto la macchina mi ha detto proprio questa frase,dopo le mie lamentele per i rumori che si sentivano all'interno.... :mad2)Outatime":siiskoyn ha detto:alza lo stereo!! :sarcastic)
io lo avrei bastonato :mad2)
black_z":2x46szc2 ha detto:economo29":2x46szc2 ha detto:Cervantes":2x46szc2 ha detto:Il proprietario della concessionaria che mi ha venduto la macchina mi ha detto proprio questa frase,dopo le mie lamentele per i rumori che si sentivano all'interno.... :mad2)Outatime":2x46szc2 ha detto:alza lo stereo!! :sarcastic)
:mazza) rison) :swear)
Sono stato zitto per educazione....però ha chiuso con i miei tagliandi e con nuove auto che comprerò...alfistadoc":grbpmdj2 ha detto:black_z":grbpmdj2 ha detto:economo29":grbpmdj2 ha detto:Cervantes":grbpmdj2 ha detto:Il proprietario della concessionaria che mi ha venduto la macchina mi ha detto proprio questa frase,dopo le mie lamentele per i rumori che si sentivano all'interno.... :mad2)Outatime":grbpmdj2 ha detto:alza lo stereo!! :sarcastic)
:mazza) rison) :swear)
dicono tutti cosi' anke il mio karrozza mi ha detto kosi'! :member) :mad2) :boxe) :swear) :wall)