Cosa fare ??? (formula in scadenza)

FOX147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
82
0
6
Lecce
Tra un pò mi scade il formula, cosa fare è il dilemma la mia NASONA è favolosa l'unico problema è che ha fatto già 68000 km ma è una :OK) :OK), solo che la nuova non mi piace come prima il muso ha perso la grinta e quella fascia dietro :KO) :KO), alla fine sarò costretto a passare alla serie 1 :X) :X) !!! Naturalmente scherzo sulla serie 1 :clap) :clap) !!! Comunque sono indeciso e non so cosa fare, Voi cosa ne dite :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :) :) :)

se hai troivato una macchina che ti piace e non da problemi io mica la mollerei col riscio di cambiare auto che magari ti piace meno e avere dei problemi eccc ecc ... tienitela!

Anche io sono nelle tue stesse condizioni, solo che a me scadrà a giugno. Credo che arriverò a fare 60.000 Km e se riuscirò (parlo dei $$$) penso di cambiarla, anche se mi dispiace da morire. Sicuramente la nuova ha meno carattere e non avrà i sedili in pelle, a cui ormai mi ero abituato.
Come pro, ci sarà che la macchina sarà nuova, di nuovo in garanzia, con piccole modifiche e qualche miglioria (vedi la frizione più leggera).
Comunque capisco i tuoi dubbi.

Bye
Kis :mad2)

Ero esattamente nelle tue condizioni, l'ho cambiata. Da 1.6 120 a 1.9 jtd 115 spero di non pentirmi, mi mancherà il bose e il rombo dai 4000 giri al limitatore, sembra una vecchia Giulia, eccezzionale. Ora mi sto godendo le ultime settimane insieme. Occhio al prezzo la progression con i cerchi in lega da 16 costa di più della distinctive. Buona scelta.

io sicuramente riprenderò il 105 cv con il nav, ormai non ne posso più fare a meno è troppo comodo, pensavo fosse una cavolata il navigatore ma in viaggio è favoloso preferisco rinunciare ai sedili in pelle, ma non al nav e poi il servizio connect con le signorine che ti aiutano è vero costa un cosetta ma sono spesi bene, almeno a mio avviso :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X) :X) :X) :147) :147) :147)