Ciao a tutti. devo rimettere in servizio la mia gt, 42000km 7 anni di vita ma ferma da 1 anno e mezzo. cosa devo far fare?
ps :Ball) 10000 messaggi
ld)
ps :Ball) 10000 messaggi
Se l'auto è stata custodita in un luogo chiuso ed era in buone condizioni di manutenzione, a mio avviso non sono necessari interventi particolari, se non qualche cautela: oltre a tutto l'auto è relativamente recente e ha pochi anni di vita. In ogni caso, un controllo dei livelli dei vari liquidi, nonché sotto la vettura, in cerca di eventuali perdite non sarebbe una cattiva cosa.GTpassion82":325506gg ha detto:Ciao a tutti. devo rimettere in servizio la mia gt, 42000km 7 anni di vita ma ferma da 1 anno e mezzo. cosa devo far fare?
lasciala com'è. inoltre già ce l'hai il circuito recupero vapori con relativo decanterGTpassion82":3ki8yac7 ha detto:e usare addittivi e pulire il debimetro? poi è vantaggioso montare un recuperatore vapori olio?
ma i MJ o tutti i 1,9?Ludutrus":wgcgn82b ha detto:lasciala com'è. inoltre già ce l'hai il circuito recupero vapori con relativo decanterGTpassion82":wgcgn82b ha detto:e usare addittivi e pulire il debimetro? poi è vantaggioso montare un recuperatore vapori olio?