Cosa dite del tessuto Alfatex? ... Help!!!

casajtd

Nuovo Alfista
30 Giugno 2005
73
0
6
Riccione (RN)
Sto valutando se cambiare la mia nasona 1a serie distinctive (interni in pelle :OK) ). L'allestimento che avrei scelto ha interni alfatex. A parte l'effetto estetico che secondo me la pelle non ha paragoni, dal punto di vista della pulizia e della praticità cosa ne dite? :sgrat)
So che ci sono già altri topic sull'argomento ma volevo sentire un parere da qualcuno che ha già fatto questo passaggio pelle-alfatex per sentire come si è trovato...
Ciao e grazie! ;)

i sedili in pelle

i sedili in pelle sono molto belli e se tenuti con cura durano a lungo . io ho gli alfatex e devo dire che sono molto pratici e se pulti ogni 10 giorni si mantengono bene. la pelle è sempre stata ottima per i rivestimenti dei sedili e la ho provata su altre 147 . la mia impressione è che l'alfatex ti avvolge di più e ti da la sensazione di "tenerti" meglio della pelle. poi decidi tu ,magari ti sei abituato con la pelle e con l'alfatex ti trovi male

Quando vai in concessionaria, chi vende ha l'obbligo di farti provare ciò che compri;quindi hanno il dovere di farti salire in 2 auto dove ci sono questi due tipi di tessuto. Io preferisco la pelle, ma anche il velluto beige (che ho io :elio) :elio) ) non è niente male come comfort e tutto il resto, certo ogni tessuto ha la sua caratteristica e anche la pelle è ottima....ardua decisione :asd)

MarcoOk":rxj5lzmr ha detto:
Quando vai in concessionaria, chi vende ha l'obbligo di farti provare ciò che compri;quindi hanno il dovere di farti salire in 2 auto dove ci sono questi due tipi di tessuto. Io preferisco la pelle, ma anche il velluto beige (che ho io :elio) :elio) ) non è niente male come comfort e tutto il resto, certo ogni tessuto ha la sua caratteristica e anche la pelle è ottima....ardua decisione :asd)

si ma quello che mi preoccupa è la praticità nella pulizia che penso sia sicuramente inferiore alla pelle... :mecry)

Sicuramente da pulire è più noioso della pelle in quanto restano attaccati pelucchi e polvere, ma comunque pensavo fosse peggio. Però se ti trovi bene con la pelle... è ancora un'altra cosa, specie esteticamente...

codicealpha":1zr77am1 ha detto:
quoto... raccoglie in fretta la polvere.. ma è anche facile da pulire.. niente male come estetica per essere un tessuto..

Un colpo di aspirapolvere e sei a posto. :D Io mi trovo bene con l'alfatex. :nod)