Cosa devo fare per far leggere il mio lettore mp3 nella GT ??

ASLHAN

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
114
0
16
Ci sono altre discussioni sicuramente, ma siccome non c'ho capito nulla, volevo sapere se era possibile collegare il mio lettore mp3 alla radio della mia Q2..

Ho visto nella sezione accessori del sito dellìAlfa, che c'è un cavo di collegamente IPOD che viene 120€ :mad2) ....
A cosa serve??
Se ci si collega l'ipod, allora posso collegarci anche il lettore mp3, o no???
E il cassettino per ipod cos'è di preciso????

HELP PLEEEEEAASEEEEE :hug)
 
il cavo ipod va collegato all'ingresso per il caricatore cd,quindi se hai il caricatore non puoi metterlo,e con quello puoi comandare l'ipod e con la radio mp3 va proprio bene te lo consiglio,il cassettino va messo al posto del partabibite e portaschede che non ti consiglio perche'l'ipod puoi metterlo in altri posti.non credo che puoi collegarci il lettore mp3 per quello c'e' un altro cavo che costa molto meno che va collegato sempre al connettore blu della radio.
 
no , il connettore uswa il dock per ipod , in modo tale da ricaricarlo anche mentre è in auto. Quindi funziona solo per ipod.

Per le autoradio blaupunkt dal 2006 in poi , non funziona piu bene quello originale alfa romeo (che è un rebrand del densionusa) , quindi va comprato il dension usa (cosa che fanno direttamente i concessionari piu furbi).


Esiste il cassetto per ipod.. e non è malissimo perchè almeno sta comodo il tuo ipod. Però C'e' anche da dire che se ingenerizzavano un filino meglio quel cavolo di porta tessere (che barzelletta) e porta bevande.. tutti i nano ci stavano da dio alloggiati li dentro. E invece non ci sta nemmeno un misero nano.
Quindi di altri posti ce ne sono.. alcuni lo fanno uscire nel vano portaoggetti lato passeggero, altri nel poggia gomito, e altri nel posacenere..
Io ora vorrei farlo uscire nel vano portaoggetti passeggero.. però mi sa che devo forare il supporto per far passare il connettore.. confermate?


Ci sono milioni di discussioni ..
 
In poche parole cosa devo fare per attaccare un apparecchio esterno (tipo lettore mp3, palmare o per ultimo IPOD) alla radio per farli funzionare???

Io vorrei collegarci il palmare oppure la penna usb...
 
esistono 500mila discusssioni..

io oggi ho ritirato il kit dension per ipod blaupunkt e in 10 minuti l'ho fatto installare. Nel vano portaoggetti mi esce un piccolo connettore dove collego il mio nano e track ascolto la musica gestendolo dall'autoradio. Non ho voluto il cassettino ipod in quanto non mi piace esteticamente.

Funziona alla grande =) l'unica differenza rispetto a quello che avevo sullla 147 è che al posto di comparire il logo Alfa sul ipod compare quello della dension. E mi sembra un filino più veloce come interfaccia.



Per quanto riguarda la tua domanda chiavetta usb, mi pare che la Dension produca anche un interfaccia molto piu completa in cui è possibile collegare anche le chiavette usb, ma non ho mai letto di nessuno che l'ha installata.
 
Top