Cosa costa verniciare il para post?

francescoalfa":2lakrr3e ha detto:
ti assicuro che non t ha fatto nessun miracolo... il lavoro da fare è minimo in quel caso :nod)

Che sia minimo da fare non lo metto in dubbio, soprattutto quello che ha fatto stamattina, ovvero smacchinettare e darci lo stucco a spruzzo.
Tuttavia non so quanti carrozzieri gliela porti quando dici te e ti ci si mettono subito intorno... diciamo che pure questo è un servizio che va pagato.
Ricordo che, ai tempi dell'auto rossa, una strusciata davanti perchè presi un'auto di striscio venendo tamponato, fanale incluso con riverniciatura di mezzo paraurti (e si vide non la differenza di colore, ma i segni della carteggiatura sì) mi venne ipotizzato 500 euro di cui 250 di fanale.....
Comunque se il lavoro non sarà soddisfacente come "sfumatura" glielo faccio rifare tutto e si vedrà con la cifra......

Il FUSI":yb0v4nci ha detto:
La cifra che mi ha chiesto è infatti quella, comunque l'ho già ritirata con la "patacca" dello stucco a spruzzo. Lunedì va nel forno, speriamo non si veda troppo la differenza nella tinta (per far sto colore ci vogliono sei basi).
1511081037kq1.jpg
Fusi hai i fanali scuri della CNC? dalla foto sembrano quelli

Grazie per la solidarietà. Manco stando attenti a dove la parcheggi oramai sei tutelato dall'imbecillità di gente che dovrebbe prendere la scossa a 220v quando ti tocca la macchina.

Questa è una cosa che dell'Italia non mi manca affatto.
Qui in Svizzera la macchina non te la toccano; nessuno che io conosca monta antifurti; gli antenninni non se li fottono e ognuno si fa i cazzi suoi.
Sapete che io mi sto mangiando la testa se andare in Italia, al mio paese, con la macchina?
La paura è che per 10 giorni di ferie uno rischia di giocarsi la macchina....

Perchè è pieno di fetenti :member) :member) :member) :swear) :swear) :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :mad2)

Alfamatricola":1xdjyebl ha detto:
Questa è una cosa che dell'Italia non mi manca affatto.
Qui in Svizzera la macchina non te la toccano; nessuno che io conosca monta antifurti; gli antenninni non se li fottono e ognuno si fa i cazzi suoi.
se ricordo bene a Lugano ho visto villette senza le grate a pianterreno... Conosco gente a Roma che ha dovuto montarle al 3° prchè ci si sono arrampicati dal basso :mecry2)

Il FUSI":2i8ggljh ha detto:
francescoalfa":2i8ggljh ha detto:
ti assicuro che non t ha fatto nessun miracolo... il lavoro da fare è minimo in quel caso :nod)

Che sia minimo da fare non lo metto in dubbio, soprattutto quello che ha fatto stamattina, ovvero smacchinettare e darci lo stucco a spruzzo.
Tuttavia non so quanti carrozzieri gliela porti quando dici te e ti ci si mettono subito intorno... diciamo che pure questo è un servizio che va pagato.

Dipende dalla mole di lavoro che si ha in carrozzeria... se è un "piccolo" che quindi ha da gestire pochi clienti allora il discorso potrebbe quadrare, ma già una carrozzeria che si ritrova a gestire diciamo dalle 15-20 auto da riparare con danni di varie entità e impegni di tutte le fattispecie ti assicuro che cambia radicalmente il discorso.. ;)

E' un piccolo, padre (già anziano) e figlio, avevano circa 5 o 6 auto in lavorazione di cui una Polo sul banco dima e un'auto in forno...... comunque di norma dalle mie parti coi carrozzieri si dice "sai quando la porti non sai quando la prendi"..... :)