Cosa costa verniciare il para post?

Il FUSI

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
10,734
1
36
51
La Spezia (Ceparana)
Qualche grandissimo STRONZO ha pensato bene di strusciarmi l'angolo sinistro del para posteriore. Fortuna ha voluto che il danno sia limitato al paraurti, ma non l'ha solo strusciato e stop bensì graffiarlo in modo tale che venisse fuori il nero.
Qualcuno che ha dovuto stuccare e riverniciare il para mi sa dire quanto ha speso?

Grazie per la solidarietà. Manco stando attenti a dove la parcheggi oramai sei tutelato dall'imbecillità di gente che dovrebbe prendere la scossa a 220v quando ti tocca la macchina.
Comunque l'ho già portata dal carrozziere, che intanto stamani mi fa la stuccatura poi la vernice la da lunedi (dice che mi fa solo l'angolo e lo sfuma).

Il FUSI":1nhhkjc2 ha detto:
Grazie per la solidarietà. Manco stando attenti a dove la parcheggi oramai sei tutelato dall'imbecillità di gente che dovrebbe prendere la scossa a 220v quando ti tocca la macchina.
Comunque l'ho già portata dal carrozziere, che intanto stamani mi fa la stuccatura poi la vernice la da lunedi (dice che mi fa solo l'angolo e lo sfuma).

Avevo appena letto l'inizio del tuo topic e ti stavo per dire: «Se il carrozziere è in gamba, è facile ti rivernici l'angolo sfumandolo, quindi senza dover riverniciare tutto quanto.»
Credo che dovresti cavartela con meno di 100 €.
P.S.: Non te la prendere; purtroppo siamo un popolo di maleducati e di distratti...

La cifra che mi ha chiesto è infatti quella, comunque l'ho già ritirata con la "patacca" dello stucco a spruzzo. Lunedì va nel forno, speriamo non si veda troppo la differenza nella tinta (per far sto colore ci vogliono sei basi).
1511081037kq1.jpg

Buon per voi e i prezzi stracciati...... a me comunque 100 euro van benissimo considerando che i carrozzieri di norma son un po' "lunghi" e invece:

1. gliel'ho lasciata alle 8.30 e poco dopo già me l'aveva stuccata
2. gliela rilascio lunedì mattina appena entrato in ufficio e nel pome me la da verniciata e finita.

100€ per me è una richiesta giusta,calcolando che qui con 250 te lo riverniciano completamente comunque se è in gamba la differenza non si vedrà :OK)

Si ma anche se lo trovi onesto qui al nord il prezzo è superiore :OK)
Tranne per me che con quello ke ho speso quanto tocco davanti, mi ripara tipo stuccando, fondo e vernice gratis :OK) ma io non faccio testo :elio)

Il FUSI":272abrwg ha detto:
Buon per voi e i prezzi stracciati...... a me comunque 100 euro van benissimo considerando che i carrozzieri di norma son un po' "lunghi" e invece:

1. gliel'ho lasciata alle 8.30 e poco dopo già me l'aveva stuccata
2. gliela rilascio lunedì mattina appena entrato in ufficio e nel pome me la da verniciata e finita.

ti assicuro che non t ha fatto nessun miracolo... il lavoro da fare è minimo in quel caso :nod)

Il FUSI":3e9zajiq ha detto:
La cifra che mi ha chiesto è infatti quella, comunque l'ho già ritirata con la "patacca" dello stucco a spruzzo. Lunedì va nel forno, speriamo non si veda troppo la differenza nella tinta (per far sto colore ci vogliono sei basi).
1511081037kq1.jpg
bella...tienila cosi... :asd)