sbenga":2xb05s4c ha detto:
Quadrifoglio inca":2xb05s4c ha detto:
:nono) non sono con te, se riesco a prendere una macchina che mi piace, ad una cifra accettabile, anche con 120k Km ma tenuta bene, regolarmente tagliandata ecc., nn vedo xchè dovrebbe essere un cattivo acquisto, è normale che sia + usurata della mia che ne aveva 47k e ho pagato 11.200, ma nn è detto che sia tutto da rifare, che chi l'ha venuta lo ha fatto x nn spenderci i soldi, ci sono persone che cmq hanno cura della propria macchina e poi la vendono solo xchè gli va di cambiare :nod)
Prendere una macchna che nn mi piace solo xchè è + nuova e con meno km di un'altra e poi il rischio che ti si rompa sotto al :culo) c'è comnque (ho passato i miei guai con la focus presa nuova), nn lo trovo condivisibile :shrug03)
Guarda, nella situazione ci sono dentro fino al collo.
Avessi preso una vettura più modesta ora sarei stato più tranquillo sotto molti punti di vista.
Purtroppo anche a me piace la Ferrari, però mi devo accontentare di quello che ho :nod)
Anche io mi ci sono trovato dentro e la mia focus l'avevo presa nuova, finita la garanzia ci ho speso un botto, prima di quella aevo un'astra 1.4, presa usata andava da dio, l'ho venduta a 165k km e l'unico problema che aveva era una piccolissima perdita all'impianto dell'aria condizionata, nn l'ho venduta xchè c'er da fare chissà che cosa
Facile (demagogico) dire mi piace la Ferrari, quando dico prendere una macchina che mi piace intendo nel limite del possibile, esistono i compromessi , c'è chi nn ama spendere grosse cifre x comprare una macchina e preferisce prenderne una + vecchia che sta bene e pagarla molto meno, nn è detto che nn possa permettersela :OK)