Cosa controllare su una GT usata

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Ragazzi sabato porto un mio amico in conce perchè gli ho trovato una gt jtd del 2004 con 20000 km dist. con nav, interni in pelle nera e sensori di parcheggio. E' un'auto aziendale alfa, adesso so chosa devo guardare meccanicamente e di carrozzeria ecc... però io ho un benza e volevo sapere se dovevo stare attento a frizione, cambio o altre cosette...

Se non la prende lui me la prendo io :sarcastic)

Franzzz

Nuovo Alfista
14 Marzo 2007
1,486
0
36
S.M di Sala (VE)
www.passionforcar.net
Inutile dire che bisogna varci un giro e vedere un po come e' messa nel complesso

Le parti meccaniche sono difficili da esaminare ma con 1 anno di garanzia del concessionario io mi limiterei a guardare che non sia una GT "sfigata" cio' di quelle nate peggio....
(acqua sui fari, scricchiolii vari, sedili rovinati cambio frullato etc etc)

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
OOOOOOk.
Il provare era sottointeso, più che altro ero interessato a sapere se dovevo controllare qualcosa nel vambio-frizione....

Domani prova ;)

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
38
Taranto
vibrazioni, battiti sui pedali, corse strane del cambio, usura pedali e fianchetti dei sedili, estratto del telaio (ti fai dare l'elenco degli interventi di mamma alfa su quest'auto)

FEBIO5

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
10,831
0
36
Modena
www.marking.it
mcmoff":3k589cs4 ha detto:
OOOOOOk.
Il provare era sottointeso, più che altro ero interessato a sapere se dovevo controllare qualcosa nel vambio-frizione....

Domani prova ;)

ok poi fai un bel resoconto!!

per cosa controllare ti ha già datto tutto Franzzz :OK)

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Bene bene, sapete io ho il selespeed a benza e volevo essere sicuro di non far prendere fregature.

Molte grazie, vi farò sapere