Cosa comporta l'accoppiata Blistein + Eibach su 156? [era: AFFARE O PACCO???]

fabio13

Nuovo Alfista
16 Maggio 2007
87
0
6
Ciao amici...Vorrei acquistare questo kit ammortizzatori Bilstein + molle eibach, ma non so se gli ammortizzatori sono regolabili o meno, se mi renderebbero la macchina durissima o migliorerebbero la tenuta di strada senza pregiudicare il comfort ecc... Insomma farei un affare o butterei i soldi??
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0114595962
Grazie per i consigli che mi darete!!!

sisi, so che mi verrebbe a fare sotto i mille euro il kit completo, percio ho chiesto se sarebbe una spesa azzeccata o un'inutile spreco... io vorrei migliorare sensibilmente l'assetto, senza pero rovinare tantissimo il comfort...

fabio13":dltymaqu ha detto:
sisi, so che mi verrebbe a fare sotto i mille euro il kit completo, percio ho chiesto se sarebbe una spesa azzeccata o un'inutile spreco... io vorrei migliorare sensibilmente l'assetto, senza pero rovinare tantissimo il comfort...
Ti ha risposto Tekno... :asd)
teknomotion":dltymaqu ha detto:
Il kit è molto buono..la parola assetto non va d'accordo con quella comfort.. :nod)

1) metti il titolo in minuscolo.

2) metti un titolo più chiaro.

lukameraweb":3g005cs8 ha detto:
vabbè risparmia sulle spese d'inserzione finale che su quella somma totale sarebbero almeno di 30 €
306 Maxi":3g005cs8 ha detto:
Ma perchè nell'inserzione scrive A PARTIRE DA 550 € e invece nel Compra Subito mette 0.01 €??
Non mi sembra molto corretto.
Ah ok... non ci avevo pensato, in effetti su ebay ho sempre solo comprato e mai venduto :OK)

fabio13":1u2vzhm5 ha detto:

x quel che ho provato 'e l'assetto piu stradale che c'e' ovver onon 'r una tavola di certo il confort diminuisce.. se hai una 156 potresti prendere molle ed ammo del pack sport di alfa quello 'e ancor di piu stradale :)

...E tra questa accoppiata ammortizzatori BILSTEIN-molle EIBACH e ammortizzatori KONI FSD-molle H&R???
perche proprio ora ho saputo che potrei per la stessa cifra in pratica prendere l'una o l'altra accoppiata...
che differenze ci sono sia in termini di tenuta da un lato che di comfort dall'altro?