Cosa ci mettete nel bracciolo della vostra nasona???

Telecomando cancello, chiavi garage, casa, cancello, fazzolettini di carta, telefonino, auricolare, monetine sfuse, carte scontrini ecc. ah dimenticavo alcune caramelle (che ora che ricordo sono li da un'anno :asd) :asd) )

Chiavi e telecomando garage, penne, accendino di scorta, caricabatterie cellulare, due auricolari per i due cellulari, un taglierino (ancora mi chiedo perché), voucher parcheggio, chiavetta per i coprivalvole cromati.

io no ho ancora l'auto quindi non posso rispondere, ma mi chiedevo: visto che il cassettino nel bracciolo non è rivestito(almeno così mi sembra) non è controproducente per i rumorini metterci cose in plastica rigida come custodie,caricabatterie,gps,penne,torce ecc...poi non saprei,questa è una mia opinione!

nel bracciolo un paio di depliant alfa e delle salviette umide usa e getta di un pub (quando chiedi il conto te ne portato tante quante le persone :nod) )...

accendino e caramelle nel porta tessere :asd)

nel vano porta penne ci metto il cel :p

nel vano porta spicci nulla perchè sto sempre senza na lira :mecry2) :crepap)

visto che sono bracciolo dipendente, sotto nel porta bottiglie ...nulla! :D

ps: nel bracciolo ci infilano le chiavi i miei amici, e vai con i rumori :mad2)

carlo.sabellico":yiz4xt4t ha detto:
io no ho ancora l'auto quindi non posso rispondere, ma mi chiedevo: visto che il cassettino nel bracciolo non è rivestito(almeno così mi sembra) non è controproducente per i rumorini metterci cose in plastica rigida come custodie,caricabatterie,gps,penne,torce ecc...poi non saprei,questa è una mia opinione!

Infatti io di solito non ci metto nulla :D, a meno che non sia roba con custodie morbide che non producono rumori fastidiosi :)

Per es. a volte mi capita di mettere il navigatore, ovviamente dentro la custodia morbida.

martelletto rompivetri/tagliacinture, coltellino svizzero 2000funioni (stile Mc.Guyver), salviette/fazzolettini, auricolare BT cell.

Io ci tengo Il telecomandino Alpine, Un pacchetto di "fazzolettini", le chiavi con telecomando del garage, un cacciavitino a taglio per ogni evenienza, un piccolo pennellino per spolverare dove non arriva lo straccetto. Ah, si, qualche moneta dell'autolavaggio!

fedus":3gmb2ktw ha detto:
- telecomando garage/sbarra
- caricabatteria cellu da viaggio
- auricolare buetooth
- occhiali da sole

:)

Per gli occhiali da sole desidero tanto il portaocchiali da montare al posto della maniglia lato guidatore o meglio pilota! :elio)

Io ci metto i fazzolettini e il secondo cellulare.
Spesso ci lascio le chiavi di casa.

Una domanda a tutti: perchè lasciate lì dentro il telecomando del garage?