Cosa ci mettete nel bracciolo della vostra nasona???

i telecomandi di cancello e garage, una foto della mia ragazza, la scheda di memoria del cell con il tom tom, gli spicci pronti per pagare la benzina, qualche caramella, ricevitore GPS e basta penso :D

ora apro un thread sul cassettino :D

già anche io me lo chiedevo...io li metto nello sportello del guidatore (si sa mai che un passeggero apre il bracciolo!!) ma secondo voi stando al sole si "perdono"??

cmq nel mio bracciolo quasi nulla solo portafoglio e cose momentanee.

Allora gli occhiali da sole Ray Ban, un tratto pen nero, un coltellino svizzero, i cavi x caricare il tom tom (home made, belli corti e giusti), delle salviette dell agip, un pacchetto di happydent (cicles) e una torcia elettrica con le pile scariche.

Le chiavi di casa e il telecomando del garage li metto nel porta bottiglia sotto al bracciolo.

L auricolare del cell lo metto nel porta penne affianco al freno a mano.

Gli spiccioli nel cassettino porta tessere.

I fazzoletti nel cassettino e nelle tasche laterali

I condoms nella tasca nel pannello posteriore, li sono piu riparati dal caldo e sono comodi dato ke quando si finisce li dietro (mio letto personale) servono comodi, idem fazzoletti anche li.

mancio83":3gtvxnki ha detto:
già anche io me lo chiedevo...io li metto nello sportello del guidatore (si sa mai che un passeggero apre il bracciolo!!) ma secondo voi stando al sole si "perdono"??

cmq nel mio bracciolo quasi nulla solo portafoglio e cose momentanee.

Premetto che questo è nato come un topic del bracciolo e non dell'itegrità dei condom :asd) :asd) .....cmq a tutt'oggi li metto li e non sono ancora diventato papà :culo) :culo) :culo)

comex":11srs2xi ha detto:
alexone85":11srs2xi ha detto:
I condoms nella tasca nel pannello posteriore, li sono piu riparati dal caldo e sono comodi dato ke quando si finisce li dietro (mio letto personale) servono comodi, idem fazzoletti anche li.

Io non farei mai certe cose nella mia nasona!!! Poverina!!! :mecry)
quando l unico posto e quello penso le la useresti anche tu come letto personale.

alexone85":3gsefc5u ha detto:
comex":3gsefc5u ha detto:
alexone85":3gsefc5u ha detto:

Io non farei mai certe cose nella mia nasona!!! Poverina!!! :mecry)
quando l unico posto e quello penso le la useresti anche tu come letto personale.

non solo per quello..perchè poi ci si puo trovare di meglio...obbiettivamente si va un po stretti..per me che sono alto 1,87 pi..però la pelle della macchina in "certe situazioni" è davvero stupenda :fluffle) :fluffle)