Cosa avete sulla cappelliera della GT?

Io niente e mi piace così..., poi, di già la visuale posteriore è quasi nulla, in più ho lo spoiler che la dimezza che se ci metto anche qualcosa di piccolo non vedo davvero pù niente
GF
 
:asd) :asd) :asd)

20071029_092500_844.jpg
 
uno stupendo tazmania versione vichingo, e tra le varie cose (forse per il tipo di tessuto un pò vellutato) non si muove quasi per niente..... :X)
 
i peluches non ci sono più.....

ora ho una favolosa bandiera del virtual.... :A) :X) :A)
 
io ho la rana pazza girata in modo tale che mostri le chiappe hehe l'inconveniente è che ogni brusca frenata finisce sui sedili posteriori :mad2) devo trovare il modo di fissarlo :scratch)
 
Io ho Scrat (il simpaticissimo roditore dell'era glaciale) incastrato sul lato Destro della cappelliera in modo che chi mi sta attaccato dietro veda i suoi occhioni sbarrati.. Anche se è difficile starmi attaccato dietro, EHeheheheh :nono) sempre a norma della strada...!
 
io non ci ho messo niente ho il desiderio di metterci il cappellino dell'autodelta ma ho paura che essendo rosso con il sole mi scambia e diventa color porpora
 
la mia donna mi ha regalto un cuscino rotondo del palermo onestamente.....l'ho messo sul divanetto imboscato!
 
Top