Cosa attaccate all'accendisigari??

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
ragazzi non sono un fumatore..e ovviamente in alfa non c'è il pack non fumatori!

vista l'inutilità dell'accendi sigari, oltre ai vari alimentatori ecc...che cosa mi consigliate di attaccare nella presa????

grazie mille anticipatamente

principalmente il navigatore, anche considerato che la posizione della 147 è abbastanza favorevole; in altre auto è lontano (sul tunnel) e talvolta perfino con "coperchietto" :)

Secondo me la cosa più utile è attaccarci un inverter per avere il 220 in auto. Poi colleghi una multipresa all'inverter e ci metti quello che vuoi ricaricare: frigo,palmare,cellulare,caricabatterie,etc...
Io ho fatto così :OK)

passion":wdlnc0ad ha detto:
Secondo me la cosa più utile è attaccarci un inverter per avere il 220 in auto. Poi colleghi una multipresa all'inverter e ci metti quello che vuoi ricaricare: frigo,palmare,cellulare,caricabatterie,etc...
Io ho fatto così :OK)

Occhio a quanti utlizzatori attacchi alla spina. Controlla i watt!

attaccaci uno ionizzatore da accendisigaro così non avrai + puzze in abitacolo :sarcastic)

ma io di solito ci carico il cellulare o il tom tom..la mia accendisigari non è stata mai usata x il suddetto uso..

Quadrifoglio inca":647nwrpb ha detto:
Qix":647nwrpb ha detto:
attaccaci uno ionizzatore da accendisigaro così non avrai + puzze in abitacolo :sarcastic)
Oppure evita di farle le puzze, quando sei in macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Dipende da quello che hai mangiato la sera prima!! :D
Dopo un bel piatto di facioli con le cotiche come fai a resistere?? :rotolo) :rotolo)

Qix":3d4hoe2c ha detto:
Quadrifoglio inca":3d4hoe2c ha detto:
Qix":3d4hoe2c ha detto:
Oppure evita di farle le puzze, quando sei in macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Dopo un bel piatto di facioli con le cotiche come fai a resistere?? :rotolo) :rotolo)
Non andate MAI in macchina con Qix! :eek:hmamma)
:crepap) :crepap) :crepap)

Quadrifoglio inca":3d0ufjci ha detto:
Qix":3d0ufjci ha detto:
Quadrifoglio inca":3d0ufjci ha detto:
Qix":3d0ufjci ha detto:

Non andate MAI in macchina con Qix! :eek:hmamma)
:crepap) :crepap) :crepap)

No, no tranquillo, l'abitacolo della mia macchina è in condizioni paragonabili allo sterile! :D Non è da me fare certe cose :sarcastic)
Anzi se qualcuno prova a sganciare in macchina mia lo ionizzatore glielo metto la dietro a mo' di tappo! :rotolo)