cosa è rimasto ad Arese?

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
ho bisogno di sapere che cosa è rimasto nella sede di Arese per quanto riguarda il settore automotive .. chi lo sa?

Ad Arese permane ancora il centro sperimentazione, li hanno portato la mia auto, provata al banco e sostituito il motore proprio con uno dei loro. Confermato 15gg fà da un'ispettore Alfa quando ha provato la mia GT per la mia lettera di reclamo.

Scusate ragazzi, ma dato che sono saltati gli accordi con GM non potrebbero costruirlo ad Arese il nuovo V6 JTS???

Altra domanda i nuovi 4 cilindri JTS in alluminio li fanno a Pratola Serra (dove già fabbricavano i T.S. 16v e il vecchio JTS 2.0) o dove???

Riddick80":1rxtjvtb ha detto:
Scusate ragazzi, ma dato che sono saltati gli accordi con GM non potrebbero costruirlo ad Arese il nuovo V6 JTS???

Altra domanda i nuovi 4 cilindri JTS in alluminio li fanno a Pratola Serra (dove già fabbricavano i T.S. 16v e il vecchio JTS 2.0) o dove???
I JTS non li fanno a Pratola Serra, sempre l'ispettore Alfa mi ha detto che per la serie vengono montati fuori ma non ha voluto dirmi dove :confusbig)

Mi permetto...da quello che so io e da quello che ho letto...ora i jts li fanno in...AUSTRALIA! Sono frutto della collaborazione con GM. Scusate se era già stato detto! Ciao a tutti soci :A) :A) ;) ;) ;) :OK) :X) :X)

Ah un' altra cosa..leggo ora da EVO (giornale regalatomi e che io non ho mai acquistato ma devo dire gran bel giornale molto informato e attendibile) che il V6 nuovo, quello da 260CV che monteranno sulla brera non ha niente a che fare con quello che spinge la 147GTA ma è DERIVATO da un propulsore GENERAL MOTORS montato APPUNTO in AUSTRALIA e utilizzato dal marchio HOLDEN! Beh sarà Comunque sicuramente un gran bel.....MOTORINO.....! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

SCUSATE...senza farlo apposta ci sono ben tre pagine di post sulla discussione sul 3.2 da 260equini...visto ora! Chiedo VENIA scusatemiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Volevo rendermi utile...CIAO A TUTTI :hail) :hail) :tippen) :tippen) :tippen) :ubriachi) :ubriachi)