così non va bene...la turbina funziona correttamente?

Ogni tuo post riguarda una lamentela sulla macchina.

Mi sto chiedendo il perchè tu l' abbia comprata :ka)

Con una ibiza cupra avresti risolto tutti i tuoi problemi e avresti risparmiato qualcosa ;)
 
carloscrow":3qqch5tz ha detto:
Ogni tuo post riguarda una lamentela sulla macchina.

Mi sto chiedendo il perchè tu l' abbia comprata :ka)

Con una ibiza cupra avresti risolto tutti i tuoi problemi e avresti risparmiato qualcosa ;)

non penso proprio .... quella pure con i 18 e assetto le curve le fà dritte... telaio lento e sospensioni pessime....

deve solo migliorare alcuni particolari e renderla adatta alla sua guida ... la materia prima c'è solo che va sfruttata al meglio....
 
gigijo":8gbhb4kq ha detto:
carloscrow":8gbhb4kq ha detto:
Ogni tuo post riguarda una lamentela sulla macchina.

Mi sto chiedendo il perchè tu l' abbia comprata :ka)

Con una ibiza cupra avresti risolto tutti i tuoi problemi e avresti risparmiato qualcosa ;)

non penso proprio .... quella pure con i 18 e assetto le curve le fà dritte... telaio lento e sospensioni pessime....

deve solo migliorare alcuni particolari e renderla adatta alla sua guida ... la materia prima c'è solo che va sfruttata al meglio....

lo so lo so

intendevo dire che non è vero quello che ha scritto. non è vero che la turbina agisce come scrive lui.

sinceramente mi viene il dubbio che una 147 non l' abbia mai guidata :ka)
 
Re: chi può risponda

devilman":1bkoye05 ha detto:
tutto l'anteriore in curva stretta se ne andava dove gli pareva....per fortuna che ero da solo altrimenti qualche macchina di faccia nessuno me la toglieva.
A questo punto che fare e dove intervenire.
Sul piede destro, e sullo sterzo, lasci l'acceleratore e riduci un po' l'angolo di sterzo, in modo da riportare in traiettoria l'avantreno.
 
e infatti cosi ho dovuto fare per evitare spiacevoli inconvenienti!!
Non è detto che mi dobbiate rispondere per forza, i consigli li chiedo con cortesia se poi a qualcuno da fastidio basta dirlo.
grazie a chi ha risposto in modo intelligente.
 
Beh, quello che ho scritto non era un consiglio?
Se poi è quello che effettivamente ti ha permesso di controllare la macchina allora non è nemmeno un consiglio stupido.
 
devilman":3sc9wm9a ha detto:
e infatti cosi ho dovuto fare per evitare spiacevoli inconvenienti!!
Non è detto che mi dobbiate rispondere per forza, i consigli li chiedo con cortesia se poi a qualcuno da fastidio basta dirlo.
grazie a chi ha risposto in modo intelligente.

La turbina si sente pesantemente a 2000 giri.
Tu dici che funziona a 3000 giri. se permetti è un po' strano.
Se ti capita così mi spiace per te il tuo mezzo è potenzialmente molto compromesso e ti consiglio di portarlo immediatamente in assistenza :ka)
 
alk147":t0opbj6a ha detto:
Beh, quello che ho scritto non era un consiglio?
Se poi è quello che effettivamente ti ha permesso di controllare la macchina allora non è nemmeno un consiglio stupido.

penso si riferisse a me :)
 
risposta

in gran parte mi riferivo a te ma non ci sono problemi :cincin) è ovvio!!
alcuni miei post non riguardano lamentele generiche bensi situazioni che voglio capire e risolvere perchè mi sembra inutile postare i lati positivi della macchina che tutti conosciamo e poi quando scrivo di un difetto mi riferisco alla mia nasona e non al modello in generale.
Questa signora la desideravo da tempo e nessuna audi o seat mi avrebbe fatto desistere dal comprarla un giorno.
Spero che sia tutto ok e che non te la sia presa.ciao
 
Re: risposta

devilman":1kwmdpcz ha detto:
in gran parte mi riferivo a te ma non ci sono problemi :cincin) è ovvio!!
alcuni miei post non riguardano lamentele generiche bensi situazioni che voglio capire e risolvere perchè mi sembra inutile postare i lati positivi della macchina che tutti conosciamo e poi quando scrivo di un difetto mi riferisco alla mia nasona e non al modello in generale.
Questa signora la desideravo da tempo e nessuna audi o seat mi avrebbe fatto desistere dal comprarla un giorno.
Spero che sia tutto ok e che non te la sia presa.ciao

assolutamente no :) spero neanche tu :)

comunque il comportamento del tuo JTD è molto strano, veramente ti consiglio di portarla in assistenza :nod)
 
Top