un bel passerotto ha deciso di fare questo bellissimo nido sul mio balcone (è la nonna che nn c'è piu che è venuta a trovarmi me lo sento!)
vedete che bello:
vedete che bello:
MAD147":qpzacsxe ha detto:Sai che bella frittatina... :elio) :asd)
MAD147":1q7tt2us ha detto:Sai che bella frittatina... :elio) :asd)
Ma lo sai che le gazze mangiano le uova degli altri nidi? :KO)jackpaxton":3fxztqth ha detto:MAD147":3fxztqth ha detto:Sai che bella frittatina... :elio) :asd)
insensibile!! :sarcastic) :mecry)
molto carino invece!! :spin)
Mio papà l'altro giorno ha aiutato un piccolo di gazzaladra a raggiungere il nido perchè era caduto (senza farsi male) e non riusciva più a risalire ... gli ha dato un po' d'acqua e una piccola prugna che ha divorato in due secondi!
Stefojtd":ojbgziss ha detto:Ma lo sai che le gazze mangiano le uova degli altri nidi? :KO)jackpaxton":ojbgziss ha detto:MAD147":ojbgziss ha detto:Sai che bella frittatina... :elio) :asd)
Mio papà l'altro giorno ha aiutato un piccolo di gazzaladra a raggiungere il nido perchè era caduto (senza farsi male) e non riusciva più a risalire ... gli ha dato un po' d'acqua e una piccola prugna che ha divorato in due secondi!
PS : Lore, non farti vedere sempre lì altrimenti la passerotta si inc...a e abbandona il nido!
Attendiamo foto dei nascituri....zio Lore!! :clap)
Stefojtd":29475ybu ha detto:Ma lo sai che le gazze mangiano le uova degli altri nidi? :KO)
Stefojtd":1fbaulgp ha detto:Nascono implumi e inetti, poi un soffice piumino che dopo un pò verrà sostituito da belle penne atte al volo... giusto il tempo di farsi raggiungere da qualche gatto :?:
Ecco, tu sarai il loro angelo custode :OK) che impallina i gatti golosi!
No, no... non volevo dire che non ha fatto bene, anzi! :hail)jackpaxton":1ws33mfd ha detto:Stefojtd":1ws33mfd ha detto:Ma lo sai che le gazze mangiano le uova degli altri nidi? :KO)
quindi mio padre cosa avrebbe dovuto fare secondo te? :ka)
Stefojtd":14n2gj2k ha detto:E cmq vedo improbabile che la gazza in questione faccia un volo fino a Trani a beccare i passerotti di Lore :crepap)
jackpaxton":3odidr67 ha detto:MAD147":3odidr67 ha detto:Sai che bella frittatina... :elio) :asd)
MAD147":20h2qh3y ha detto:jackpaxton":20h2qh3y ha detto:MAD147":20h2qh3y ha detto:Sai che bella frittatina... :elio) :asd)
Scherzavo...non prendetevela dai... :asd)