cos'è la vita... che tenerezza...

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
un bel passerotto ha deciso di fare questo bellissimo nido sul mio balcone (è la nonna che nn c'è piu che è venuta a trovarmi me lo sento!)

vedete che bello:

immagine031uj4.jpg

immagine032er9.jpg

MAD147":qpzacsxe ha detto:
Sai che bella frittatina... :elio) :asd)

insensibile!! :sarcastic) :mecry)
molto carino invece!! :spin)
Mio papà l'altro giorno ha aiutato un piccolo di gazzaladra a raggiungere il nido perchè era caduto (senza farsi male) e non riusciva più a risalire ... gli ha dato un po' d'acqua e una piccola prugna che ha divorato in due secondi!

jackpaxton":3fxztqth ha detto:
MAD147":3fxztqth ha detto:

Mio papà l'altro giorno ha aiutato un piccolo di gazzaladra a raggiungere il nido perchè era caduto (senza farsi male) e non riusciva più a risalire ... gli ha dato un po' d'acqua e una piccola prugna che ha divorato in due secondi!
Ma lo sai che le gazze mangiano le uova degli altri nidi? :KO)

PS : Lore, non farti vedere sempre lì altrimenti la passerotta si inc...a e abbandona il nido! :(

Attendiamo foto dei nascituri....zio Lore!! :clap)

Stefojtd":ojbgziss ha detto:
jackpaxton":ojbgziss ha detto:
MAD147":ojbgziss ha detto:

PS : Lore, non farti vedere sempre lì altrimenti la passerotta si inc...a e abbandona il nido! :(

Attendiamo foto dei nascituri....zio Lore!! :clap)

perche i nascituri non volano via subito?

Nascono implumi e inetti, poi un soffice piumino che dopo un pò verrà sostituito da belle penne atte al volo... giusto il tempo di farsi raggiungere da qualche gatto :?:
Ecco, tu sarai il loro angelo custode :OK) che impallina i gatti golosi!

Stefojtd":1fbaulgp ha detto:
Nascono implumi e inetti, poi un soffice piumino che dopo un pò verrà sostituito da belle penne atte al volo... giusto il tempo di farsi raggiungere da qualche gatto :?:
Ecco, tu sarai il loro angelo custode :OK) che impallina i gatti golosi!

azz pensavo che mettessero in moto e volassero... uff...

vuoi vedere che dovrò chiamare pure la baby sitter? O_O

jackpaxton":1ws33mfd ha detto:
Stefojtd":1ws33mfd ha detto:

quindi mio padre cosa avrebbe dovuto fare secondo te? :ka)
No, no... non volevo dire che non ha fatto bene, anzi! :hail)

E cmq vedo improbabile che la gazza in questione faccia un volo fino a Trani a beccare i passerotti di Lore :crepap)

ma che bello :D :A)

se fosse sul mio balcone dovrei tenere sempre il gatto in casa se no se li papperebbe,dopo nati ovviamente :asd)

abbine cura :OK) :A)

jackpaxton":3odidr67 ha detto:
MAD147":3odidr67 ha detto:

Scherzavo...non prendetevela dai... :asd)

MAD147":20h2qh3y ha detto:
jackpaxton":20h2qh3y ha detto:
MAD147":20h2qh3y ha detto:

Scherzavo...non prendetevela dai... :asd)

:fluffle)