cortesia e gentilezze tra 147ttisti....

Red79":iunu5c3g ha detto:
Mi aggrego ai 147 centauri e ai pochi gintiluomini!!

Moto Guzzi Breva V750 IE
Alfa Romeo 147 1.6 IE

:OK)

Per Erreunista!
Hai visto che anch'io sono Coerente: tutte e due IE
:asd) :asd)

brave red, così si fa :lol: :lol: :lol:

E chi ha la moto e lo sccoter, in settimana spesso uso lo scooter per andare al lavoro, ci sta il pc e la borsa, nei fine settimana uso la moto quando si può, sempre su due ruote siamo, io in moto gli sooteroni li saluto.

Inoltre da un tipo con una bella 147 nera fiammante, oltre a camminare in mezzo alla strada a 30 km/h giusto per non farmi passare con lo scooter, a ben pensato di lanciare la sigaretta dal finestrino, mi era venuta una voglia di tirargli un calcio nella portiera quando lo superato.
Io quando sono in auto e vedo un motociclista mi scanso un po' più a destra per dargli spazio non costa molta fatica, come in autostrada ieri sera c'era una 147 sull'A1 che caaminava a 110 km/h sulla corsia centrale mentre a dx non c'era nessuno e in più aveva pure il retronebbia acceso e non c'era quasi neanche foschia.CAMMIAMO A DESTRA E IL RETRONEBBIA ACCENDIAMOLO SOLO QUANDO LA VISIBILITà è INFERIORE A 50 MT E SPEGNERLO QUANDO C'E' QUALCUNO DIETRO.

Scusate lo sfogo un po' OT ma chi tutti i giorni o in macchina o in moto è sulla strada.

Paul86":21iaxokg ha detto:
erreunista":21iaxokg ha detto:
cryfiore":21iaxokg ha detto:
Queste sono belle cose peccato che sucedono poche volte.
Propri qulche giorno fa mi sono domandato chi sà se c'è un saluto particolare tra noi 147ttisti e se non c'è non sarebbe ballo crearne uno? come fanno la magior parte dei motociclisti (penso che tutti voi abbiate notato che quando 2 motociclisti si incrocino in strada si salutano con un segno della mano), che ne dite di farlo anche tra di noi? sembrerà un idea stupida ma a me farebbe piacere incrociare un'altra 147 e vedere che tra di noi c'è solidarietà e questa solidarieta si può dimostrare anche con un piccolo saluto.
Lascio a voi le idee per il saluto e spero che questa idea sia accolta con entusiasmo. :drive)

purtroppo molti centauri cominciano a perdere il bel gesto del saluto, tanti guardano che moto hai, ad esempio sono rari quelli con enduro, bmw e harley che salutano noi supersportivi, anche se ancora molti non sono "razzisti".
Certo che gli scooteroni NON vanno salutati eheheheheheh

E' vero, le enduro salutano ben poco... C'è da dire che molti "supersportivi" discriminano pure i buoni vecchi 125, che, seppur poco potenti, sono delle moto in tutto e per tutto (io ho un'Rs 125)... Per fortuna i motociclisti "veri" salutano sempre e comunque... Lampeggi o gesto di "vittoria"... :OK)
io ad esempio uno che ha la tua moto oppure il cagiva mito lo saluto perche' in fondo ha sempre una moto racing anche se piccola di cilindrata.sempre meglio di quei cancelli con due ruote dei custom :ignore)