CORSO guida SPORTIVA

mancio83":gcjmzocq ha detto:
lelesch81":gcjmzocq ha detto:
pierfox":gcjmzocq ha detto:
cacchio.....anche io ero interessato al corso di guida sicura... ma con 1.800 € ... preferisco andare ai caraibi.... :jolly)

mmm.. io preferisco imparare a guidare se sono spesso in giro..

tu lele che fai? partecipi?
fatemi sapere che mi devo organizzare....

devo raccimolare 4 soldini.. pensavo di andare a maggio.. magri o con Alfa o con BMW..

ciao raga sono un cugino di alfasport.
io ho fatto i 2 corsi ,sicuro e avanzata da de adamich.
innanzitutto le cifre via club sono molto ma molto minori, si corre 2 gg , cibo incluso e 2 notti di hotel incluse.
ovviamente si corre solo con alfa nuove e vecchie, dalle 75 3.0 alle 46 gruppo N ai GTV cup ai nuovi e vecchi 3.2 holden e busso , ai JTD di tutte le salse.
insomma il sogno di ogni alfista!!
ovviamente dovete partire col guida sicura, perchè scoprirete che le vostre capacità di guida quando testate a fondo sono veramente ridicole e ne uscirete con le ossa rotte e gli sfotto tra amici del caso.
alla fine migliorate la qualità di guida, aumentate la vostra sicurezza, cominciate a capirci qualcosa di traettorie e della fisica che si cela dietro un auto e ve ne tornate a caso con tanto di certificato e VHS dei giri in pista ripresi con le varie telecamere.
il sottoscritto ha avuto la fortuna di classificarsi 3° e di vincere la manche nel percorso birilli e quindi al cso avanzato mi sono portato a casa 2 coppe con tanto di foto i deadamich!
ah dimenicavo i piloti? a me sono capitati FARFUS, MANCINI giusto per citarne 2....
fidatevi chiunque ha fatto il cso l'hanno dopo è tornato e sono soldi spesi benissimo.
p.s. ovviamente questa primavera ho intenzione di fare il 3° corso 'Evoluzione'....

ciao ragazzi ieri sono stato ad un corso di guida sportiva e preparazione alla pista.
be che dire FANTASTICO,sia gli istruttori che ti fanno sbraga dalle risate ma ti insegnato tantissimo nello stesso tempo,e sia che giri parecchio in pista.
una giornata indimenticabile che rifaro sicuramente al prossimo corso advance.presto metteranno le foto del 23 di febbraio che spero di esserci anche io e poi vi rendete conto di quanto è bello e si impara tantissimo ad un costo veramente basso considerando l'affitto della pista x tutto il giorno,gli istruttori,il pranzo ,la cena e il diploma.
spero la prossima volta che lo faranno ci sia qualcun'altro del nostro club vi diro quando metteranno le foto intanto vedete il sito ciao ciao

:elio)