ciao raga sono un cugino di alfasport.
io ho fatto i 2 corsi ,sicuro e avanzata da de adamich.
innanzitutto le cifre via club sono molto ma molto minori, si corre 2 gg , cibo incluso e 2 notti di hotel incluse.
ovviamente si corre solo con alfa nuove e vecchie, dalle 75 3.0 alle 46 gruppo N ai GTV cup ai nuovi e vecchi 3.2 holden e busso , ai JTD di tutte le salse.
insomma il sogno di ogni alfista!!
ovviamente dovete partire col guida sicura, perchè scoprirete che le vostre capacità di guida quando testate a fondo sono veramente ridicole e ne uscirete con le ossa rotte e gli sfotto tra amici del caso.
alla fine migliorate la qualità di guida, aumentate la vostra sicurezza, cominciate a capirci qualcosa di traettorie e della fisica che si cela dietro un auto e ve ne tornate a caso con tanto di certificato e VHS dei giri in pista ripresi con le varie telecamere.
il sottoscritto ha avuto la fortuna di classificarsi 3° e di vincere la manche nel percorso birilli e quindi al cso avanzato mi sono portato a casa 2 coppe con tanto di foto i deadamich!
ah dimenicavo i piloti? a me sono capitati FARFUS, MANCINI giusto per citarne 2....
fidatevi chiunque ha fatto il cso l'hanno dopo è tornato e sono soldi spesi benissimo.
p.s. ovviamente questa primavera ho intenzione di fare il 3° corso 'Evoluzione'....