Corso guida sicura Franciacorta

Insomma...non è proprio regalato......se ci aggiungi il pranzo ci lasci giù 380€....lo stesso corso fatto 2 anni fa con le leon cupra 1.9 150cv compreso il pranzo mi è costato 150€.......dalle 8.30 alle 17.30..... :shrug03)

Lacco79":2legmang ha detto:
Insomma...non è proprio regalato......se ci aggiungi il pranzo ci lasci giù 380€....lo stesso corso fatto 2 anni fa con le leon cupra 1.9 150cv compreso il pranzo mi è costato 150€.......dalle 8.30 alle 17.30..... :shrug03)

Ottimo prezzo!...e dove lo facesti?

Io ho appena fatto quello organizzato a Varano da De Adamich (spero che sia scritto correttamente); 980 € tutto compreso per noi soci Vc (arrivo veenrdì alle 19.00 e partenza alle 17.30 di domenica.
Il corso è organizzato molto bene, io ero in un gruppo di 5 con 2 istruttori.
La cifra è impegnativa ma ritengo che il tempo di permanenza in pista (2gg) sia fondamentale per provare, riprovare e assimilare qualcosa.
Nei due giorni. oltre alle prove dedicate (frenata - sovrasterzo - bassa aderenza etc etc) abbiamo fatto anche molta pista e 2 sessioni su sterrato.
Il tracciato di Franciacorta per ora è molto corto.
Inoltre i due giorni per me sono volati in un baleno!!

Il mio consiglio è quindi di sudare il doppio per mettere da parte la cifra necessaria ma togliersi molte + soddisfazioni!!!