Corso di Guida Sicura Alfa

FabioGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
420
0
16
Rep. San Marino
Ciao Ragazzi, ieri sera una tipa del callcenter Alfa, mi ha chiamato e mi ha chiesto se volevo partecipare ad un corso GRATUITO di guida in pista a Misano " Per provare le nuove sensazioni di Alfa Romeo Brera, Spider , 147 e GT Q2 " :) io ero tentato di dirgli di no :p poi ho risposto CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Qualcun'altro di voi è stato contattato per lo stesso evento? Questo corso è il 3 Aprile .


Ciao
Fabio
 
mi sa di strano il corso di guida a misano.. sara il giro in pista con la spider/brera come han fatot con la 159 ai tempi del lancio....

cmq hai fatto bene a dire d si :asd)
 
squalettoge":2ulrqg2f ha detto:
mi sa di strano il corso di guida a misano.. sara il giro in pista con la spider/brera come han fatot con la 159 ai tempi del lancio....

cmq hai fatto bene a dire d si :asd)

Mi ha parlato degli istruttori della scuola di Andrea De Adamich. E poi anche se fosse un solo giro mi vedo la nuova pista di Misano :p
 
Forse a te hanno chiamato perchè abiti nelle vicinanze di misano!!! :ka)

Se chiamassero me non accetterei!!
 
ma guarda, se c'è da fare qualche giro in pista con istruttori, il tutto gratis, faccio anche la fatica di andare fino a Misano...... io ci andrei subito!!!
sai per caso come fare se ci volessi andare???
dico se per caso ci volessi andare!!! :p :p :elio) :asd) :asd) :D
 
Io l'ho fatto a Balocco, ti fanno un bel po di teoria, poi ti portano a fare i test ditenuta, frenata accelerazione e test dell'alce ecc... e poi ti lanci in pista a provare le alfozze :culo)
 
spino":1edyln5r ha detto:
mcmoff":1edyln5r ha detto:
Io l'ho fatto a Balocco, ti fanno un bel po di teoria, poi ti portano a fare i test ditenuta, frenata accelerazione e test dell'alce ecc... e poi ti lanci in pista a provare le alfozze :culo)

Parli del corso organizzato dall'ATA per caso, che hanno fatto a fine 2005?

No, 2006 :D
 
mcmoff":k7qqhpdl ha detto:
Io l'ho fatto a Balocco, ti fanno un bel po di teoria, poi ti portano a fare i test ditenuta, frenata accelerazione e test dell'alce ecc... e poi ti lanci in pista a provare le alfozze :culo)

interessante!!! :clap) :A) :X) :D
 
mcmoff":tzttbwxc ha detto:
spino":tzttbwxc ha detto:
mcmoff":tzttbwxc ha detto:
Io l'ho fatto a Balocco, ti fanno un bel po di teoria, poi ti portano a fare i test ditenuta, frenata accelerazione e test dell'alce ecc... e poi ti lanci in pista a provare le alfozze :culo)

Parli del corso organizzato dall'ATA per caso, che hanno fatto a fine 2005?

No, 2006 :D


La cosa si fa interessante :lingua)
 
corso alfa

Strano, solitamente i corsi alfa li fanno a Varano. Lo sò perchè ho fatto sia il base che l'avanzato.
Se hanno organizzato un qualcosa di gratuito saran proprio 2 esercizi visto il costo dei corsi veri.

p.s: cmq il corso alfa nn ha nulla a ke vedere con quello ke ho fatto a livigno su ghiaccio :asd)
 
Re: corso alfa

davMI":1fmfc18f ha detto:
Strano, solitamente i corsi alfa li fanno a Varano. Lo sò perchè ho fatto sia il base che l'avanzato.
Se hanno organizzato un qualcosa di gratuito saran proprio 2 esercizi visto il costo dei corsi veri.

p.s: cmq il corso alfa nn ha nulla a ke vedere con quello ke ho fatto a livigno su ghiaccio :asd)

infatti i veri corsi di guida sponsorizzati anche da alfa sono quelli di varano poi che fanno alcune giornate spot x promuovere le nuove alfa in giro x le varie piste l'e' un'altra cosa :)
 
Re: corso alfa

... ieri sera c'è stato il "famoso" corso.....

Niente di speciale... però divertente!!!
Provato il pista la Spider 3.2 , 159 2.4 e Brera 2.4
La cosa che mi ha fatto strano è stato che gli istruttori ci hanno fatto correre quanto volevamo, unica cosa che i sorpassi dovevano essere fatti in accordo con gli istruttori sulle 2 macchine (sorpassato e sorpassante) :)

Ottimo incentivo Alfa per prendere nuovi clienti!!!!!

P.s. C'e' stato anche una prova come passeggero per dimostrare le doti della GT q2. Impressionante.... a parte che in 4 dentro la macchina i cerchi strisciavano come al solito nei passaruota! :mecry2)
 
Io ho effettuato lo scorso anno il corso di Varano .....purtroppo a pagamento 960 euto, ma vi assicuro ne vale la pena utile e divertentissimissio....questa estate spero di fare l'evoluto
 
Top