Corsaro Veloce

A questo punto ci butterei dentro anche la Speed Triple :nod) Esteticamente mi è sempre piaciuta...Dopo la Ducati x me viene Triumph :nod) :hail)
triumphspeedtriple08.jpg

Il 3 cilindri è spettacolare :lingua)

La tuonazza le ammazza tutte. In pista intendo..

Però non si può guardare!!!!! la nuova su base rsv4 sarà la naked da avere.

La Speed è fantastica. Avevo la 955i. Nera ;) Penna facilissima e rombo unico!!!

La Corsaro la vedo bella ignorante.

ah ah ah...è venuta la scimmia anche ad un mio caro amico che vorrebbe dar dentro la sua XB9 per la Corsaro veloce...da ormai 1 anno...siamo anche stati a vederla più di una volta...tra l'altro gli fanno anche sconti molto allettanti...però nun me convince appieno...è una moto molto bella,ma assistenza tecnica e rivendibilità frenano parecchio...poi vedi tu...se dovessi scegliere io...andrei di Speed ad occhi chiusi...veramente bella e ignorante...degna sostituta del ducatone

eh eh, di solito dalla buell alla speed il passo è breve. Si definiscon cugini loro..

La spida è sempre una gran moto ma l'ho già avuta. Eppoi per me questa è la vera speed..

407.jpg

La Corsaro non so se l'avete vista per strada. Ha qualcosa di animalesco che aveva la vecchia Monster 900 quando uscì..

Buell?!?!Motore Harley,cambio 5 marce che va preso a calci x quanto è duro e freno radiale che è bello solo da vedere :KO) Naaaa

La Speed è il giusto compromesso tra le varie naked "categoria 1000"...Linea dai richiami retro' e con il suo 1050 che spinge sempre :X)

In casa abbiamo la sorellina piccola: Street Triple 675...Di naked 600 se ne lascia parecchie dietro :nod)

desmo4":2ierzz3k ha detto:
eh eh, di solito dalla buell alla speed il passo è breve. Si definiscon cugini loro..

La spida è sempre una gran moto ma l'ho già avuta. Eppoi per me questa è la vera speed..

La Corsaro non so se l'avete vista per strada. Ha qualcosa di animalesco che aveva la vecchia Monster 900 quando uscì..

Vero...la speed vera è quella di MI2...ma la nuova non scherza...a me piace veramente tanto...mentre no,il mio amico non ci pensa a dar via la sua Buell per la Speed,ma per la Corsaro...e si...ha qualcosa di animalo la Corsaro...penso proprio nel sound simile al bicilindrico desmo raffreddato ad aria...
Anche perchè questo mio amico,con la sua Buell preparata e con scarico artigianale è diventato sordo...e quindi ha detto che difficilmente prenderà un'altra moto che..."non si sente"...e pare che la Morini sia l'unica che riesca ancora a sentire... :asd) :matto)