Alfetto Q2":3fo99lwv ha detto:Gran bella moto...un mio conoscente ne compro' una l'anno scorso rossa...davvero bella,una delle naked piu' belle secondo me con un sound davvero bello anche con gli scarichi originali :nod)
ranf87":5k6pf5ui ha detto:Alfetto Q2":5k6pf5ui ha detto:Gran bella moto...un mio conoscente ne compro' una l'anno scorso rossa...davvero bella,una delle naked piu' belle secondo me con un sound davvero bello anche con gli scarichi originali :nod)
Anche la brutale se la può giocare come estetica nè..... :asd)
Comunque bellina, solo che non digersco bene il suono dei bicilindrici.....
Io penso che il passo successivo dopo una Ducati Monster S4 (R e varie incluse) si può fare solo con queste 2 motofrancescoalfa":t1r0ble7 ha detto:Desmo, hai già un'ottima naked.. Se devi spendere la cifra per comprare questa, opta su altro..
desmo4":3k0pmewt ha detto:se tu la guardi bene e poi chiudi gli occhi non c'è verso di ricordarsela.
desmo4":2lrlrbk7 ha detto:Chicco,
La brutale è molto bella ma troppo fighetta e da fighetto..
La tnt è davvero esplosiva ma ha un estetica che sembra già esplosa.. se tu la guardi bene e poi chiudi gli occhi non c'è verso di ricordarsela.
Il Corsarone ha un nonsochè..
ranf87":3vwrup6r ha detto:Ma il corsaro monta il motore della 1198 depotenziato?
Quelli si possono sempre cambiare :elio)desmo4":3vwrup6r ha detto:anche se quei due tuboni sovrapposti sono un po banali
desmo4":fyjrexgx ha detto:Il Corsaro monta un motore Morini 100%! corsacorta! pum pum pum pum!!!!!!
desmo4":qjjo3kc8 ha detto:Il Corsaro monta un motore Morini 100%! corsacorta! pum pum pum pum!!!!!!
Desmochicco":3opxozeu ha detto:rimango fermamente delle mie convinzioni, aggiungendo solo la SuperDuke!
Da Ducatista se Noale potesse bruciare ora sarei contentissimo :asd) :asd) :asd)