Corsaro Veloce

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Mi è venuta la scimmia!!!

paolaccimorinicorsarovel.jpg

veloce.jpg

[youtube]Lo4zj_QERds&feature=related[/youtube]

Chi ne sa parli!!!! :D

ne ho vista una l'altro anno, rossa.

la mia faccia era questa :jaw)

Dal vero è veramente affascinante, quei tuboni sotto il codone :?:

E' piuttosto rara, probabilmente perchè è costosa e a quel prezzo forse uno può optare per qualcos'altro.

Gran bella moto...un mio conoscente ne compro' una l'anno scorso rossa...davvero bella,una delle naked piu' belle secondo me con un sound davvero bello anche con gli scarichi originali :nod)

Alfetto Q2":3fo99lwv ha detto:
Gran bella moto...un mio conoscente ne compro' una l'anno scorso rossa...davvero bella,una delle naked piu' belle secondo me con un sound davvero bello anche con gli scarichi originali :nod)

Anche la brutale se la può giocare come estetica nè..... :asd)

Comunque bellina, solo che non digersco bene il suono dei bicilindrici.....

ranf87":5k6pf5ui ha detto:
Alfetto Q2":5k6pf5ui ha detto:

Anche la brutale se la può giocare come estetica nè..... :asd)

Comunque bellina, solo che non digersco bene il suono dei bicilindrici.....

Beh la Brutale è la Brutale...esteticamente un capolavoro :hail)

francescoalfa":t1r0ble7 ha detto:
Desmo, hai già un'ottima naked.. Se devi spendere la cifra per comprare questa, opta su altro..
Io penso che il passo successivo dopo una Ducati Monster S4 (R e varie incluse) si può fare solo con queste 2 moto

Benelli TNT
benelli-tnt-1130-sport-evo-ld1.jpg

MVA Brutale

MV-AGUSTA_Brutale910_2006-B.jpg

tutto il resto è fuffa!

Chicco,
La brutale è molto bella ma troppo fighetta e da fighetto..

La tnt è davvero esplosiva ma ha un estetica che sembra già esplosa.. se tu la guardi bene e poi chiudi gli occhi non c'è verso di ricordarsela.

Il Corsarone ha un nonsochè..

desmo4":2lrlrbk7 ha detto:
Chicco,
La brutale è molto bella ma troppo fighetta e da fighetto..

La tnt è davvero esplosiva ma ha un estetica che sembra già esplosa.. se tu la guardi bene e poi chiudi gli occhi non c'è verso di ricordarsela.

Il Corsarone ha un nonsochè..

Beh allora la nuova Ducati Street Fighter dove la mettiamo
bigducatistreetfighter1.jpg

bigducatistreetfighter3.jpg

:lingua) :lingua) :lingua) :sbav) :sbav) :sbav)

la Street ingrifa parecchio!!!

anche se quei due tuboni sovrapposti sono un po banali.. e sa un po di "facciam fuori un po di telai superbike.."

Eppoi per me il fanale/fanali ha da essè tondo..

rimango fermamente delle mie convinzioni, aggiungendo solo la SuperDuke!

Da Ducatista se Noale potesse bruciare ora sarei contentissimo :asd) :asd) :asd)

Desmochicco":3opxozeu ha detto:
rimango fermamente delle mie convinzioni, aggiungendo solo la SuperDuke!

Da Ducatista se Noale potesse bruciare ora sarei contentissimo :asd) :asd) :asd)

Bè certo, ha una linea particolare, è Aprilia quindi per i ducatisti è "della concorrenza", è a fine carriera (uscirà tra poco la tuono su base RSV4), ha meno cavalli delle ultime uscite, ecc ecc, quindi può anche non piacere...

Però ti assicuro che la versione Factory è uno spettacolo (intendo da guidare)...